Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Pagare con carta prepagata e intestatario diverso?

Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve,
a casa mia l'utenza è intestata a mio padre che come molte persone anziane è un po' restio alle "novità" quindi abbiamo come modalità di pagamento il bollettino postale. Ho visto che nell'area clienti (ovviamente è registrato e lo sa ma gestisco io l'acocunt, visto che al computer nemmeno si accosta) c'è la possibilità di pagare con carta di credito e nelle modalità di pagamento http://www.infostrada.it/it/gen/come_pagare_fattura.phtml leggo effettuare il pagamento con la Carta di Credito (anche se prepagata) direttamente online da Area Clienti, chiedo conferma: in questo caso anche se la prpagata è intestata e me e non a lui (il titolare del contratto), va bene lo stesso?
Grazie.
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
bob69 ha detto:
Salve,
a casa mia l'utenza è intestata a mio padre che come molte persone anziane è un po' restio alle "novità" quindi abbiamo come modalità di pagamento il bollettino postale. Ho visto che nell'area clienti (ovviamente è registrato e lo sa ma gestisco io l'acocunt, visto che al computer nemmeno si accosta) c'è la possibilità di pagare con carta di credito e nelle modalità di pagamento http://www.infostrada.it/it/gen/come_pagare_fattura.phtml leggo effettuare il pagamento con la Carta di Credito (anche se prepagata) direttamente online da Area Clienti, chiedo conferma: in questo caso anche se la prpagata è intestata e me e non a lui (il titolare del contratto), va bene lo stesso?
Grazie.

Si è possibile .... credo che la carta prepagata però non sia ammessa .... sicuramente iban e carta di credito . Oppure recandoti presso un rivenditore puoi pagare tramite servizio automatico tramite bancomat , carta di credito e carta prepagata
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
si può pagare nei negozi? non avevo idea, qui vicino a me ce ne sono parecchi, se potessi pagare col bancomat intestato a me sarebbe molto comodo
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
mi pare giusto correggere (fino a prova contraria) per non dare informazioni a quanto mi consta sbagliate a chi dovesse passare di qui. Non è possibile pagare la fattura infostrada presso i negozi Wind, questo è un servizio che non fanno, così mi è stato risposto, quindi se avete come modalità di pagamento il bollettino postale e non vi arriva l'unico metodo di pagamento rimane quello di compilare un bollettino in bianco avendo cura di indicare nalla causale il vostro codice cliente e il numero di fattura a cui si riferisce il pagamento.
 
Top