per me ancora peggio.....
mi sono accorto che non si poteva pagare con carta di credito i primi giorni di Luglio, quando, come al solito, sono andato a pagare la bolletta.
Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che c'era un guasto ai server, un disservizio e che in pochi giorni avrebbero risolto, da allora ho chiamato altre quattro volte, l'ultima poco fà, niente da fare continuano a parlare di un "momentaneo disservizio"

Quando gli ho fatto notare che era un mese e mezzo mi ha detto che se volevo poteva fare lei il pagamento con carta di credito, cioè gli davo i dati per telefono e lei faceva l'operazione..........

incredibile....
Credo di aver capito, leggendo quà e là che devono avere avuto qualche problema con i pagamenti, forse qualche frode o roba del genere per cui hanno disattivato il servizio in attesa di imparare a fare le cose per bene!!!
Da notare che perb ragioni mie personali non ho altro modo di pagare che online, tra l'altro, nel contratto, ho come modalità di pagamento il bollettino postale, bollettini che non sono mai arrivati, MAI un solo bollettino e tra l'altro pago per questo servizio.
Se arrivassero i bollettini postali potrei pagarlo con poste.it ed il problema sarebbe risolto, invece niente, neanche questo!!!!!
Quando è fatto notare questa cosa alla gentile signorina di questa mattina mi ha detto che potevo pagare anche con bollettino in bianco senza sapere che se non ho i numeri che si riferisono alla fattura non serve a nulla... insomma un disastro totale e tutto questo per pagare......
Sono senza parole, mi auguro che magari Infostrada o Wind leggano i forum così almeno potrebbero fare un pò di training ai loro operatori dei call center così da farli diventare non dico più esperti, ma almeno meno scorbutici e maleducati, forse la signora di oggi aveva le sue cose per cui proverò a capirla ma sempre acida rimane......
Io sono dell'opinione che bisogna sempre tener presente la teoria Freudiane
Saluti
Dommy