Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Salve ragazzi,ieri ho finalmente attivato VS la mia Compagna il numero preferito Wind del mio abbonamento SMART all inclusive..traffico illimitato... illimitato veramente??
quando non ci vediamo stiamo parecchio al telefono la sera..magari anche 40 minuti di fila...comunque sulla sua sim Wind ho attivato il noi2 verso di me a 1€ a settimana per 3000 minuti...
ho fatto una scelta corretta??
^_^
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Direi di si.
tranquillo di minuti ne avrai sempre abbastanza
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Le alternative sono Viber e Skype, solo se però siete entrambi sotto copertura 3G/Wifi. Oppure, lei potrebbe farti uno squillo e tu richiamarla così da non dover pagare il canone, ma alla fine il risparmio sarebbe minimo quindi non so quanto ne valga la pena. :p
 
Top