Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Interessante la ripresa di Vodafone che in un colpo solo, unita alla discesa di TIM, è quasi lì per tornare primo gestore.
Non credo abbiano contribuito tanto le special perché se ho capito bene da questi grafici la ripresa la ha avuta sui contratti affari/in abbonamento (dove ha superato TIM)giovax ha detto:chissà quante sono le Vodafone Special e se hanno contribuito a questa ripresa
Più che altro in questo campo ci sono 2 grandi motti:ibm17 ha detto:Evidentemente in quel campo, dove magari si bada un po' di meno al singolo centesimo risparmiato
giovax ha detto:chissà quante sono le Vodafone Special e se hanno contribuito a questa ripresa
Albemix non solo in veneto ma anche in altre parti e quei anni sono finiti da più di 5 anni, e prima se non avevi vodafone nessuno ti chiamava o manda gli sms io per esempio non ho ma seguito questa moda che poi mi sembra una dittatura e mi stava bene così.Albemix ha detto:Molto sicuramente sono le special, se dai un'occhiata ai piani base e alle tariffe normali c'è da mettersi le mani nei capelli. D'altronde Vodafone, è stata sempre quella più cara di tutti (negli anni della People Special ecc... conveniva solo messaggiare-chiamare Vodafone mentre Tim, Wind e H3G erano dolori e molta gente non ti chiamava). Brutti anni quelli ma per fortuna questa mania è sparita in Veneto.
Saeuti
Albemix
... ma soprattutto c'è il motto più importante: per lavoro serve contare sulla qualità e la certezza della reperibilità.csfr9019 ha detto:Più che altro in questo campo ci sono 2 grandi motti:
"Tanto paga l'azienda"
"Tanto scarico dalle tasse"
Mimmo210688 ha detto:Albemix non solo in veneto ma anche in altre parti e quei anni sono finiti da più di 5 anni, e prima se non avevi vodafone nessuno ti chiamava o manda gli sms io per esempio non ho ma seguito questa moda che poi mi sembra una dittatura e mi stava bene così.
Sono d'accordo con teAlbemix ha detto:Basandomi qui al Nord-Est era un regno forte Vodafone, al Sud invece prevaleva di più Wind e Tim. Meno male quella moda marcia tirchia è sparita, ora con i pacchetti inclusi e internet la gente si sente di più ma rimane troppo attaccata al telefono.
Saeuti
Albemix