Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Opzione solo consumo senza pacchetto

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
MEXAL3000 ha detto:
Si mi rispondono che capiscono la mia situazione (perché io dico che la scheda è per una bambina a cui non serve il pacchetto! ) ma non ci possono fare niente. Anche se io poi dico che cambierò operatore, niente.... Imperterriti

Inviato dal mio e1901_v77_jbl1 utilizzando Tapatalk

E preferiscono "perdere" un cliente?
Io scriverei nuovamente all'assistenza FB spiegando che scorrettamente nessun negozio vuole venderti una sim .
Altrimenti chiama l'155 da dentro il negozio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho scritto nuovamente all'assistenza, dicendo appunto che nessun negozio mi voleva vendere una sim senza pacchetto. La loro risposta? "verifica su questo link i negozi della della tua zona, e chiedi la disponibilità " secondo me non son persone che rispondono ma un robot

Inviato dal mio e1901_v77_jbl1 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
MEXAL3000 ha detto:
Ho scritto nuovamente all'assistenza, dicendo appunto che nessun negozio mi voleva vendere una sim senza pacchetto. La loro risposta? "verifica su questo link i negozi della della tua zona, e chiedi la disponibilità " secondo me non son persone che rispondono ma un robot

Inviato dal mio e1901_v77_jbl1 utilizzando Tapatalk


Ba..sempre più assurdo..........

Io a questo punto gli direi. . "Assurdo non vogliate un nuovo cliente, io i rivenditori di zona gli ho contattati, non starei scrivendo qui. Siete voi l'assistenza, contattateli voi"
:D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Se la sim è scaduta da meno di trenta giorni puoi chiedere la mnp e passa tranquillamente il numero ad un altro gestore ;) se è oltre i 30 giorni l'unica è cercare un venditore wind onesto...
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo la sim è scaduta da più di 30 giorni e siccome ho contattato l'80% dei negozi wind della mia città e tutti mi hanno dato la stessa risposta, ho deciso di mollare.... Inoltre ho trovato un nuovo gestore "noverca " che ha dei piani tariffari molto interessanti e pare si appoggi a Tim. Credo che a questo punto sia giunto il momento di cambiare. Comunque non ho capito.....perché perdere un cliente che col tempo avrebbe sicuramente fatto il pacchetto, dato che la sim è per una bambina che fra pochissimo farà anche lei il pacchetto?

Inviato dal mio e1901_v77_jbl1 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
eXtasy ha detto:
Conviene leggere bene cosa si dice su noverca...

a parte problemi di roaming internazionale, in italia tutto ok.
se il telefono è per una bambina, è perfetto
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
Ciao Mexal, scusa se rispondo tardissimo alla discussione, ma non ci ero mai entrato prima. Siccome mi pare di aver capito che siamo della stessa zona, e che tu non l'abbia citato, ti segnalo che qui per fare attivazioni oneste bisogna rivolgersi al MediaWorld. O almeno fino ad alcuni mesi fa, ossia la mia ultima attivazione, lì non mi hanno mai chiesto un centesimo in più, per qualsiasi gestore volessi attivare un numero.

Un tempo anche il rivenditore ufficiale Wind del centro commerciale di Quartucciu era onesto (ricordo che attivai un bipack spendendo solo 10 euro), ma ora si son fatti simpatici anche loro.
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Anderaz, si siamo della stessa zona :D, sinceramente a Cagliari gli ho fatti quasi tutti (molti per telefono ) ma non ho pensato a mediaworld......mi hai dato una dritta e proverò a passarci anche se ormai diciamo che ho risolto diversamente. Ma giusto per curiosità chiedo !
Mi avevano anche detto di andare da trony che sicuramente aveva le sim senza pacchetto ma, nonostante una gentilissima commessa , la risposta fu negativa. Grazie e vi faro' comunque sapere :)
 
Top