Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Opzione SIM DUAL da windecare dove si attiva?

Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Sono titolare di un abbonamento WIND ALL INCLUSIVE GOLD di tipo business da febbraio 2009.
Ho visto che c'è la possibilità (da poco tempo in verità) di attivare l'opzione SIM DUAL, che consiste di fatto nell'avere un clone della propia SIM (denominato slave) utilizzabile come la SIM principale tranne che per ricevere (... ovviamente, non potrebbero certo squillare entrambe...).

Uno dei possibili utilizzi è ad esempio quello di lasciare in ufficio la SIM slave alla segretaria che potrà utilizzarla per chiamare e consumare i minuti del contratto (che mi avanzano sempre in numero notevole).

Tuttavia non riesco ad attivarla. Si dice da più parti che che è possibile l'attivazione tramite portale WINDECARE. Ma dove? NON E' VERO. Nella sezione FAIDATE l'opzione suddetta non compare fra quelle attivabili.
Chiamo il 1928 e mi mandano praticamente la modulistica per la stipula di un contratto EXNOVO. Questa procedura non mi piace in quanto io non voglio stipulare un contratto exnovo, ed ho paura francamente di trovarmi con una nuova SIM, un nuovo contratto, un nuovo conto da pagare... Inoltre mi dice la signorina che anche solo attivando questa opzione, il contratto si rinnoverà del tutto per ulteriori 2 anni... Mah...

Come devo fare per attivare questa benedetta opzione????
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Vai in un monomarca Wind e chiedi lì... dovrebbero avere sia i moduli che le sim...
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie delle risposta
... proverò in un negozio wind, anche se per i contratti aziendali generalmente in un negozio non si può fare nulla.
Ma è vero o non è vero che si può fare dal portale WINDECARE?
Mistero............
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo non sono esperto di contratti aziendali, aspetta che Motopal o ex_nico ti rispondano, loro sono negozianti Wind, molto probabilmente ne sanno di più di me. ;)
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Questo viene riportato sul sito WIND:


""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Come Attivare Dual SIM
Se sei già cliente, scegli la modalità che preferisci:
  • collegati al sito www.windecare.it e segui le semplici procedure per l’attivazione dell’opzione (non funziona, :nono::nono::nono:)
  • chiama il 1928 (e ti mandano il modulo che ho citato e che ritengo moooooolto pericoloso :sigh::sigh::sigh:)
 
Top