Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao raga,
tra le offerte che ho in MyWind c'è questa "GIGA MAX RADDOPPIA", ovvero 20Gb da consumare entro 90 giorni.

Viste le festività e le vacanze poteva essere interessante attivarla.
Posso attivarla sulla mia Sim o è dedicata solo a profili teriffari specifici? Inoltre...dopo i 90gg non ci sono rinnovi o devo disattivarla per non incorrere in altre spese? Quel 0€ è poco chiaro...:uhm:
Ultima cosa, quale traffico viene erogato per primo, quello del piano tariffario o quello di questa opzione?
Qualcuno l'ha attivata per caso?
E quel "RADDOPPIA" che vuol dire ?

Grazie a tutti,
Felice

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:

Grazie per la segnalazione, ti ho citato pure nel canale telegram di windworld qui: https://t.me/windworld/1505

si come hai scritto, si tratta dell'offerta che è disponibile a tutti i clienti wind al costo di attivazione di 9 euro una tantum,
viene eroso prima il traffico di questa e poi quello della tua offerta base
si disattiva da sola senza alcun costo o altro, al termine dei 90 giorni.
quel raddoppio sta ad indicare che normalmente l'offerta consiste in soli 10 giga, ma wind è nel periodo di buona coi raddoppi e quindi sta tutto raddoppiando mantenendo lo stesso prezzo :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,046
Punteggio
113
Io la ho disponibile da qualche settimana la giga max raddoppia, ma essendo incmapatibile con la giga max veon edition, ho prima aspettato di finire i 20 giga della veon.
Non pensavo fosse "ad personam", pensavo fosse disponibile per tutti.

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
Grazie per la segnalazione, ti ho citato pure nel canale telegram di windworld qui: https://t.me/windworld/1505

si come hai scritto, si tratta dell'offerta che è disponibile a tutti i clienti wind al costo di attivazione di 9 euro una tantum,
quel raddoppio sta ad indicare che normalmente l'offerta consiste in soli 10 giga, ma wind è nel periodo di buona coi raddoppi e quindi sta tutto raddoppiando mantenendo lo stesso prezzo :)

Molto bene...
Grazie, provo ad attivare e vediamo che succede !!!!

Vi faccio sapere.

Ciao,
Felice

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,046
Punteggio
113
Attivata
292e2f7f11485082e8137de48941b6d1.jpg

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Appena attivata...ma in MyWind non dovrebbe apparire un contatore anche per questi 20Gb...come faccio a sapere quanti ne ho consumati ?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,046
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
Appena attivata...ma in MyWind non dovrebbe apparire un contatore anche per questi 20Gb...come faccio a sapere quanti ne ho consumati ?

Si appare, non subito, ma dopo qualche ora.

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Una volta disponibile il contatore della 20Gb, questo sarà visibile anche nel Widget di MyWind ?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,046
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
Una volta disponibile il contatore della 20Gb, questo sarà visibile anche nel Widget di MyWind ?
Sì. A me é comparso.
5986bed353617ecf33b56b481f345d4a.jpg

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Sì. A me é comparso.
5986bed353617ecf33b56b481f345d4a.jpg

Quello nell'App è comparso anche a me, io però mi riferivo al Widget direttamente sulla Home del telefono.

Grazie,
Felice

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,046
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
Quello nell'App è comparso anche a me, io però mi riferivo al Widget direttamente sulla Home del telefono.

Grazie,
Felice
Me lo trova ma poi é vuoto...sarà questione di qualche ora.
96b4b49e3d553a0f7fc65022eece6f55.jpg

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
zilaghe ha detto:

Purtroppo ti devo sentire... Viene eroso prima il traffico del profilo tariffario e poi i 20GB dell'offerta...

Ciao,
Felice

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
EOS1972 ha detto:
Purtroppo ti devo sentire... Viene eroso prima il traffico del profilo tariffario e poi i 20GB dell'offerta...

Ciao,
Felice

Allora devi segnalarlo subito all’assistenza... Non deve assolutamente comportarsi così!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
callfan ha detto:
Allora devi segnalarlo subito all’assistenza... Non deve assolutamente comportarsi così!!

Ah si???

Scrivo subito su Veon, vediamo cosa mi dicono!

Grazie,
Felice

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:

Invece è giusto così, vengono erosi prima i Giga dell'offerta che scade per prima.

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Invece è giusto così, vengono erosi prima i Giga dell'offerta che scade per prima.
Sia si Veon che al 155 mi hanno invece detto l'esatto contrario... Bah...

G

giovax

Guest
ma non è sempre stato così? infatti la "fregatura" di queste opzioni era proprio che sono secondarie al bundle primario, per cui difficilmente si poteva arrivare al loro completo sfruttamento.

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
giovax ha detto:
ma non è sempre stato così? infatti la "fregatura" di queste opzioni era proprio che sono secondarie al bundle primario, per cui difficilmente si poteva arrivare al loro completo sfruttamento.

Bravo...pensa a me che ho 30gb + questi 20Gb....
Vorrà dire che, rete permettendo, il mio cellulare farà da HotSpot per il tablet di mio figlio...

Ah dimenticavo...ho anche i 50Gb della SIM WindHome Mobile con il modem portatile 4G....:clap: :clap: :clap:....vabbè non posso dire di essere a corto di Gb :lol::lol::lol:

Ciao,
Felice