Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

OperaBrowser:la sincronizzazione

Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Innanzitutto un caloroso saluto agli amici del forum...

avrei una domanda,che è sorta 3 gg fa,utlizzando il browser norvegese presso il pc di mia cugina..

premetto che ho un concetto di sincronizzazione e account utente per quello che riguarda un browser,derivante da maxthon,che ti permette di usare un account utente cosi' come si fa su windows....con tutti i tuoi preferiti sincronizzati sul web...poi basta disconnettere il tuo account per chiudere maxthon e riavviarlo senza personalizzazioni di nessun genere,con i preferiti di default...


con opera,una volta aperto il browser per la prima volta,ti basta andare su file--sincronizza opera e inserire le tue credenziali...
bene,ma se faccio tutto cio' su un pc che nn è il mio,per navigare i preferiti che ho salvato sul web,come si fa,per chiudere una sessione aperta col i miei preferiti,e farsi' che opera mi ritorni lindo e senza le mie personalizzazioni????

possibile che si deve per forza eliminare a mano tutti i preferiti?sotto questo punto di vista,maxthon nn lo batte nessuno...
qualcuno sa come comportarsi?
si son persi in un bicchiere d'acqua?
ho notato solo io questa simpatica cosa?:laugh:
 
Top