Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Opera mini 4.2 finale!

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
Disponibile la versione beta. Installata, non ho notato differenze.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
Appena uscita la nuova DEFINITIVA (non beta) versione di operaMini 4.2

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
Sono ritornate le Skin con questa versione...altre migliorie non so..la testo per bene questa sera..

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
Queste dovrebbero essere le novità della nuova versione:

New in Opera Mini 4.2

Skins

Personalize Opera Mini by choosing a new colorful skin.

Video

We are working to make video content available on more phones through Opera Mini. If you have a new Sony Ericsson or Nokia phone, the chance is high that you can take Opera Mini for a spin on m.youtube.com.

Performance

Opera Mini 4.2 can use our newly established server park in the US. This means significantly faster page page downloads for users in the Americas and Asia-Pacific region.

Sync your Notes

Opera Link support for notes, allowing users to sync their notes between the PC and Opera Mini.

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
Si, ho visto, nessuna novità ecclatante, simpatiche le skin.
Eccellente, come sempre.
Personalmente mi piacerebbe che in alto a sinistra venisse visualizzata anche la E in connessione edge.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
Obert ha detto:
Si, ho visto, nessuna novità ecclatante, simpatiche le skin.
Eccellente, come sempre.
Personalmente mi piacerebbe che in alto a sinistra venisse visualizzata anche la E in connessione edge.

Scusa prima non l'ho scritto..senza stare ad aprire un nuovo 3d ho modifacato il titolo del tuo.
Questa versione in effetti non è una rivoluzione. Mi pare un pelo più veloce e molto belle le skin che erano presenti nella versione 3.
Per la E di edge credo non dipenda dal programma ma dal sistema java del nokia. Infatti la E non esce con nessun programma java..

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
ilblago81 ha detto:
Scusa prima non l'ho scritto..senza stare ad aprire un nuovo 3d ho modifacato il titolo del tuo.
Hai fatto bene.

ilblago81 ha detto:
Per la E di edge credo non dipenda dal programma ma dal sistema java del nokia. Infatti la E non esce con nessun programma java..
Non ci avevo pensato, probabilmente hai ragione.

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
Ecco, questa non la sapevo, è possibile aggiungere nuove funzioni a Opera Mini con i bookmarklet.

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
piu' o meno..
unn po' come fa opera mini,che è in grado si comprimere le immagini,o mi sbaglio???