Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Opencellid.org chiude a marzo.

Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Opencellid.org chiude se non trovano fondi per continuare a pagare i server.. ...
Che peccato... 😳
Opencellid.org è ottimo perché coi cid mi ha permesso di scovare i terzi Layer e nuove bts 4G non rilevate con cellmapper...
Spero che risolvano e continuino.

http://wiki.opencellid.org/wiki/Main_Page
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
A dire la verità non sono mai riuscito a navigare nella mappa di quel sito, praticamente il caricamento era eterno. Non mi stupisco se non trovano fondi, se non funziona il servizio...
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
theking ha detto:
A dire la verità non sono mai riuscito a navigare nella mappa di quel sito, praticamente il caricamento era eterno. Non mi stupisco se non trovano fondi, se non funziona il servizio...
Si pure io , poi io non mi ci trovavo proprio

Per le bts 4g basta andare sul topic dedicato e le trovi ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,021
Reazioni
1,471
Punteggio
113
Fracamente è un servizio che non ho mai usato...
 
A

Albemix

Guest
Ma nemmeno con le pubblicità, riescono a tirare su qualche cosa? Come programma non mi piace.

Saeuti

Albemix
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Buone notizie per chi come me è un estimatore di opencellid.org
Non chiude, ma anzi si rinnova con un server piu' adatto a sopportare l'alto afflusso di dati e richieste da parte degli utenti... per cui presto saranno solo ricordi quei problemi di lentezza e di caricamento delle pagine che lo hanno sempre afflitto fino ad oggi...

vi copio tradotto col traduttore l messaggio che appare nella loro pagina...






TL-DR; Unwired Labs ha rilevato mantenitore di OpenCelliD. Il sito principale sarà verso il basso fino a 00:00 GMT il Martedì 18 aprile , mentre abbiamo impostato le cose. Le iscrizioni sono in pausa, ma tutte le API sono funzionali.


Caro OpenCellID contributori,
Sono lieto di annunciare che Unwired Labs prenderà le proprie responsabilità mantenitore OpenCellID da EnaiKoon. Questa decisione arriva dopo settimane di discussioni tra Markus e me circa il futuro dell'ecosistema open-source.


Sotto Markus, OpenCellID crebbe fino a diventare uno dei più grandi piattaforme di geolocalizzazione open-source. Markus prevede OpenCellID a diventare un importante insieme di dati open-source per cellulare, Wi-Fi, IoT Wide Area Networks, ha cominciato puntando sulla modernizzazione delle infrastrutture e creazione di partnership per migliorare la serie di dati.


Condividiamo questa visione e intendiamo portarlo avanti. I nostri obiettivi sono di continuare a lavorare su:


Modernizzare le infrastrutture
La creazione di slancio per lo sviluppo software
Accessibilità per gli sviluppatori
Costruire una comunità
Espansione dataset
problemi di assistenza e di amministrazione
Abbiamo compilato una lista di domande qui sotto per il futuro del progetto, se avete altre domande scriveteci all'indirizzo hello@opencellid.org .


Si prega di notare che il sito principale sarà verso il basso fino a Martedì 12:00 GMT mentre il trasferimento dei dati. Le iscrizioni sono in pausa, ma tutte le API sono funzionali.
 
Top