Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
774
Reazioni
77
Punteggio
28
Il restyling di wind.it è online da oggi. Grafica rinnovata in stile windtre, mentre sul sito di 3 tutto tace. Al momento qualcosa funziona ancora a singhiozzo, cmq stanno ripristinando pian piano tutto. Accontentato chi reclamava un resfresh grafico.
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Il sito è stato rilasciato, ma è ancora praticamente una beta, riporta informazioni vecchie e/o errate e alcune funzionalità non sono pienamente funzionanti.
Ci devono ancora lavorare su per aggiornarlo e ottimizzarlo.
 
Windisti
Messaggi
3,331
Reazioni
30
Punteggio
48
Ma come li viene in mente di buttare un sito online che non è ancora finito.... :laugh:
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Ma come li viene in mente di buttare un sito online che non è ancora finito.... :laugh:

Soprattutto in questi giorni dei Wind Music Awards, quando un sacco di persone visiteranno il sito.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,990
Reazioni
1,437
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Ma come li viene in mente di buttare un sito online che non è ancora finito.... :laugh:

Siamo proprio alla follia. Raffazzonati come al solito, su ogni cosa!
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
abosonetto ha detto:
Ma come li viene in mente di buttare un sito online che non è ancora finito.... :laugh:

Questo è praticamente la norma in qualunque azienda...

Comunque, è carino anche se migliorabile in parecchi aspetti.
Ad es. l'hamburger menù per la navigazione lo trovo decisamente poco pratico da desktop, soprattutto in sezioni con parecchi sottomenù (es. mobile e fibra); se volessi arrivare alla pagina in cui confrontare tutte le offerte ricaricabili devo cliccare su una promo e poi arrivare alla pagina di archivio con tutte le offerte cliccando sulle breadcrumbs in alto...

A livello comunicativo continuo a non capire perché puntano così poco sulla fibra, un bannerino muffo in fondo alla pagina con velocità "fino a 100 mb" quando hanno già la gigabit...
Spero anche che unifichino marchi e grafica quanto prima.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Bel sito niente da dire ma ancora ampiamente da sistemare
 
Utente
Messaggi
3,829
Reazioni
309
Punteggio
83
Bè speriamo che nell'arco di una settimana lo sistemino del tutto
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Io non sono mai stato un appassionato di restyling grafici, ma sul serio vi piace?
Io lo trovo piuttosto piatto, e tra l'altro pure abbastanza incompleto. Se i restyling si fanno così, potevano lasciare il vecchio sito, almeno era funzionante... :lol:
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Io non sono mai stato un appassionato di restyling grafici, ma sul serio vi piace?
Io lo trovo piuttosto piatto, e tra l'altro pure abbastanza incompleto. Se i restyling si fanno così, potevano lasciare il vecchio sito, almeno era funzionante... :lol:
Condivido.....ha anche dei problemini quando visualizza la mappa di copertura con Firefox..... prima non li aveva....
 
Messaggi
119
Reazioni
0
Punteggio
0
e la metà dei link presenti nel sito stesso, non funzionano.

ad esempio, nel mio profilo wind(quello in cui ti mostra il tuo piano telefonico, le soglie ecc.
c'è una voce che dice "soglia dati roaming: "Attiva"

poichè sto per andare all'estero e voglio sfruttare il nuovo roaming gratuito UE, ho cliccato su "soglia dati roaming" per vedere se ho un limite di MB/GB e toglierlo.
ebbene , quando ci clicchi sopra ti ributta nella homepage del sito wind!

spero di non avere problemi in viaggio, perchè se mi bloccano la navigazione mi inc*zzo!
 
Utente
Messaggi
379
Reazioni
0
Punteggio
0
La pagina dello Stato Attivazione Linea non si apre ancora, e quella della Guida ai Modem è sparita :ranting::thumbdown:
 
G

giovax

Guest
la pagine relative alla tariffazione all'Estero sono vuote....... :O
brava Wind3, l'importante è che siano grassi gli stipendi dei capoccia, poi se l'ultimo degli outsourcers muore di fame, è ovvio che fa un lavoro approssimativo e incompleto. Primo gestore nazionale?
 
Utente
Messaggi
69
Reazioni
0
Punteggio
6
giovax ha detto:
la pagine relative alla tariffazione all'Estero sono vuote....... :O
brava Wind3, l'importante è che siano grassi gli stipendi dei capoccia, poi se l'ultimo degli outsourcers muore di fame, è ovvio che fa un lavoro approssimativo e incompleto. Primo gestore nazionale?

infatti non riesco a verificare i Paesi e i partner 4g all'estero... in questo periodo penso sia assurdo non aver controllato le pagine per l'estero :eek:
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Su Chrome per PC, finalmente vedo allineati i bordi delle sezioni dell'Area Clienti...!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top