Utente
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 43
con scheda 3
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!camaran ha detto:con scheda 3
Ma con schede Wind e H3G funziona correttamente o da' problemi simili?DavideDaSerra ha detto:Anche io oggi ho notato la stessa cosa: 2 Iliad, 1 H3G e non si naviga. (Appennino modenese con 'vista sul reggiano').
Ho anche otato un'altra cosa: lo smartphone, a volte, mostra un divieto d'accesso al posto delle 'tacche' internet funziona ma la voce no. A breve aggiungerò le foto da tapatalk
(è durato un po')
camaran ha detto:Credo sia un problema proprio dell'antenna Wind perché anche Wind e 3 non vanno.
Comunque si sim aggiornata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ho fatto quel aggiornamento per pigrizia, in altro cell di conoscente ho invece inserito a mano perché non avevo wifi. Per adesso non mi ha riferito di ko.area credo al limite della unione reti ovvero, molte antenne si, forse alcune nodavid ha detto:Sarebbe interessante capire se voi che riscontrate tali problemi avete fatto o no l'aggiornamento sim tramite l'applicazione di iliad.
Io mi trovo in area non ancora swappata però non ho riscontrato gli stessi problemi vostri.
michelerossi ha detto:A me sapete cosa succede? Ogni tanto la connessione smette di funzionare, eppure ho il 3G. Forse perchè sono sttao in 2G? Boooh... e il problema se no stacco/riattacco la connessione dati, si risolve solo dopo svariati minuti, quando finalmente ritorna in 4G.
Macguy85 ha detto:per me stanno cambiando qualcosa o Wind Tre sta facendo in modo di dare priorità diverse.
camaran ha detto:ad oggi i telefoni wind, tre e iliad qui da me sono ancora muti da venerdì nesusn segnale.
Conoscete qualche tencico a cui ci si possa rivolgere per cercare di sbloccare la situazione?