Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Oggi esce la prima versione (stabile) di Ubuntu touch

Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Oggi, col rilascio di Ubuntu 13.10, uscirà anche la prima versione del celebre sistema operativo Linux dedicato a smartphone e tablet; difficile pensare possa essere considerato stabile, a meno di qualche "miracolo" da parte degli sviluppatori, ma un'idea molto interessante per chi possiede un Nexus (Galaxy, 4, 7, 10, ecc.) o per i fortunati che possiedono un telefono android compatibile, visto che comunque non usciranno per il momento terminali dedicati; Personalmente aspetterò di vedere le impressioni di chi lo installa, ma penso proprio che se non ci sono problemi troppo gravi lo metterò sul mio Galaxy Nexus.
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Fammi sapere Deed, che pure io ho un Galaxy Nexus, solo che è quello dell'ufficio, non vorrei doverlo brasare! :D
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Eh, leggendo le impressioni di chi lo ha provato non sembrerebbe essere ancora usabile quotidianamente... siccome anch'io ho solo il Galaxy Nexus (escludendo il Keon che non pèotrebbe mai sostituire il mio telefono principale) aspetto che la situazione si stabilizzi, poi siccome forse (moneta permettendo) a dicembre mi prendo il Jolla, il GN diventerebbe papabile per quest'operazione ma al momento non me la sento
 
Top