Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Continuamente, poi scade e mandano un altro messaggio del tipo "hai ancora tempo fino al ..... per passare a Vodafone", poi scade anche quella data, e dopo qualche giorno riparte il giro.Mheta ha detto:Qualcun altro ha ricevuto offerte analoghe??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mheta ha detto:Qualcun altro ha ricevuto offerte analoghe??
Mheta ha detto:Qualcun altro ha ricevuto offerte analoghe??
Biomax ha detto:Ma arriva anche a numeri passati a operatori virtuali che si appoggiano su Wind?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Arrivato anche a me identico. Ci mandano gli stessi SMS alla stessa ora?Mheta ha detto:Ultimo avviso 😂😂😂😂😂
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sei tornato a Wind, o meglio WindTre?ibm17 ha detto:Arrivato anche a me identico. Ci mandano gli stessi SMS alla stessa ora?
luchella ha detto:Sei tornato a Wind, o meglio WindTre?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Ah bene, sei tornato alla base.ibm17 ha detto:Sì, da una 10ina di giorni.
Mheta ha detto:Ultimo avviso 😂😂😂😂😂
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Appena arrivato:
E' ufficiale! Gentile ***** (numero di telefono), vieni subito nei negozi Vodafone: ti abbiamo selezionato per 20 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 15 euro/4 sett. Hai tempo fino a mercoledì 13 dicembre.
Se scendono a 10 ci penso, prima no
ilblago81 ha detto:anche a 15 è un offertona
ibm17 ha detto:Senza dubbio, ma ora ho 1000 minuti e 32GB con Wind pagando 7€. Vivo praticamente sempre in zone già a rete unica dove la differenza Voda/Wind è inesistente se non a favore di quest'ultima, per cui... Tornerei a vodafone solo per la copertura 4G generalmente più completa. E visto che in neanche 2 settimane sono passati dalla 10GB a 10€ alla 20GB a 15€, il prossimo passo sarà sicuro offrirmi la 20GB a 10 euro
Mheta ha detto:Ma come mai hai 32GB tu? Hai la Wind smart gold 7€?