Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
4,683
Reazioni
96
Punteggio
48
Ma perché obbligano gli utenti a cambiare la password ogni 6 mesi? È una vera e propria rottura...

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,551
Reazioni
945
Punteggio
113

Per ottenere il costo di attivazione gratuito con le offerte Kena a 5,99 euro al mese, 6,99 euro al mese e 7,99 euro al mese, a partire da oggi, 18 Aprile 2024, i nuovi clienti dell’operatore devono fornire necessariamente i consensi commerciali, altrimenti il costo si paga normalmente.
Inoltre, se il nuovo cliente non fornisce i consensi commerciali al momento della sottoscrizione, pagherà anche un costo di attivazione pari a 3 euro con Kena 6,99 Promo 130 e 2 euro con Kena 7,99 Promo 150, che altrimenti viene azzerato.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,810
Reazioni
1,699
Punteggio
113
Top