https://www.kenamobile.it/
Esagerati: 70Gb a 5,99. Poi dicono che sia iliad ad aver rovinato il mercato.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Paolonew2 ha detto:https://www.kenamobile.it/
PER CLIENTI ILIAD, POSTE E ALTRI MVNO
ilblago81 ha detto:naturalmente non è un offerta per tutti
Paolonew2 ha detto:Certo che non è per tutti, è il solito tentativo di far fallire iliad che va avanti da 1 anno e mezzo ormai.
ilblago81 ha detto:chiamasi anche, "concorrenza"
Kena però non è un operatore infrastrutturatoPaolonew2 ha detto:https://www.kenamobile.it/
Chabuje99 ha detto:Inoltre l'offerta non è per tutti, com'è giusto che sia (oltre ad avere il CAP a 30)
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
Paolonew2 ha detto:Perché dovrebbe essere giusto? Avere due prodotti con prezzi differenti in funzione della provenienza del cliente ti sembra giusto?
Tutta questa pratica io invece la trovo Sleale. Scorretta nei confronti di iliad che deve subire questi affronti da più di un anno e scorretta nei confronti dei consumatori che si vedono tagliati fuori da offerte per aver commesso il peccato originale, cioè avere un altro operatore.
Fin qui, mi spiace dirlo, ma l'unica compagnia onesta e corretta verso gli italiani (tutti) è proprio iliad che offre a tutti lo stesso prezzo. Libero di aderire o meno ma almeno da la possibilità a chiunque.
Paolonew2 ha detto:Perché dovrebbe essere giusto? Avere due prodotti con prezzi differenti in funzione della provenienza del cliente ti sembra giusto?
Tutta questa pratica io invece la trovo Sleale. Scorretta nei confronti di iliad che deve subire questi affronti da più di un anno e scorretta nei confronti dei consumatori che si vedono tagliati fuori da offerte per aver commesso il peccato originale, cioè avere un altro operatore.
Fin qui, mi spiace dirlo, ma l'unica compagnia onesta e corretta verso gli italiani (tutti) è proprio iliad che offre a tutti lo stesso prezzo. Libero di aderire o meno ma almeno da la possibilità a chiunque.
ilblago81 ha detto:Come si suol dire "chi la fa , l' aspetti".
Chi ha agito al limite della concorrenza sleale per me sono stati i francesi, con le loro offerte ridicole atte solamente a drogare il mercato italiano con tanti giga e prezzi bassi .
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Come si suol dire "chi la fa , l' aspetti".
Chi ha agito al limite della concorrenza sleale per me sono stati i francesi, con le loro offerte ridicole atte solamente a drogare il mercato italiano con tanti giga e prezzi bassi .
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Paolonew2 ha detto:Iliad offre la sua tariffa a chiunque in questo Paese. Gli altri no, quindi costoro non hanno rispetto dei consumatori cioè di noi.
.
Funtribe ha detto:Si aggrega
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Ma aveva fatto un quantitativo esagerato in un giorno solo per finire il bundle pagato, o normale spalmato nel mese?ilblago81 ha detto:Segnalo che anche kena, in stile vodafone ha attivato la propria "polizia"
Ad un amico con offerta da 70 giga al mese, sim sospesa per "traffico anomalo"
(aveva quasi terminato i 70 giga 2 giorni prima del mese di rinnovo)