Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Buongiorno, ho Wind sul fisso e altro operatore sul mobile.
Se volessi passare a wind anche il mobile, esiste qualche tariffa "speciale", per chi ha anche il fisso, che sia slegata da eventuali differenze tariffarie dovute al gestore di provenienza? Oppure devo per forza attivare una delle tariffe previste dal classico passaggio da altri operatori?
Grazie

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Se volessi passare a wind anche il mobile, esiste qualche tariffa "speciale", per chi ha anche il fisso, che sia slegata da eventuali differenze tariffarie dovute al gestore di provenienza?
Sai che penso di no? Di norma, le offerte le fanno se hai già il mobile e vuoi associare il fisso, il contrario non mi sembra di averlo mai visto.
Eventualmente, il vantaggio che avresti passando con il mobile ed attivando una delle offerte standard visibili anche sul sito, sarebbe che grazie al fisso ottieni i GB illimitati per la navigazione da mobile.
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Sai che penso di no? Di norma, le offerte le fanno se hai già il mobile e vuoi associare il fisso, il contrario non mi sembra di averlo mai visto.
Eventualmente, il vantaggio che avresti passando con il mobile ed attivando una delle offerte standard visibili anche sul sito, sarebbe che grazie al fisso ottieni i GB illimitati per la navigazione da mobile.
Grazie IBM. Alcuni anni fa ricordo bene che sul sito, nell'area fai da te, ed anche al tempo ero solo cliente col fisso, compariva qualcosa del tipo "attiva una SIM Wind".
Peccato...

Grazie cmq

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Leggo oggi che Wind starebbe inviando mail ai già clienti sul fisso per l'attivazione di un'offerta a 3.99 euro tutto illimitato. Qualcuno ha qualche notizia in più? Anche se non ho ricevuto la mail, se provo ad andare in un negozio wind, può essere che me l'attivino? Sembrerebbe valida anche con portabilità provenendo da qualsiasi gestore

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Top