Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Offerta Tutto incluso-Offerta disponibile fuori copertura?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti ho un pikkolo dilemma da porvi.
Ho preso casa nuova e volevo metterci la linea telefonica e adsl.Avendo sempre avuto telekom ,dove abitavo prima, ho chiamato per sapere come stavo a copertura nella mia nuova abitazione.Mi hanno detto che come linea telefonica ero ok ma l'adsl non era ancora possibile averla.Arrivo al punto,ho visto l'offerta tutto incluso di infostrada e non avendo linea telefonica attiva ho fatto la verifica con un nuovo numero telefonico mi dice che l'offerta è possibile fuori copertura.... :angel: qualcuno sa aiutarmi e dirmi se l'offerta è buona o essendo fuori copertura(cosa intendono? ) mi porterà a problemi sull'adsl?
se serve vi posto quello che mi esce scritto quando faccio la prova grazie :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
essere fuori copertura infostrada vuol dire che non si è raggiunti direttamente dalla rete infostrada, ma solo da Telecom Italia

di conseguenza si verrebbe serviti da infostrada (fattura e assistenza clienti), ma è come se si fosse clienti Telecom a tutti gli effetti

insomma... non il massimo, visto che, come è giusto che sia, in caso di disservizi, bisogna attendere i comodi di Telecom, senza contare che le chiamate voip non sono di gran qualità

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
:wall: ekko bene come supponevo...... provo a mettere tutto incluso sperando di non aver mai bisogno degli omini telecom :p:p . Un ultimo dubbio...ma quindi pago lo stesso il canone Telekom?? grazie comunque per la tua esaudiente risposta:clap:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
no, il canone non lo paghi direttamente a telecom, ma sará infostrada a pagarlo per te. Tu avrai solo la bolletta di quest'ultima. I prezzi son quelli che trovi nelle ultime news sulla telefonia fissa, o direttamente su infostrada.it

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommiiiiiiii un altro atroce dubbioooooooo che cambia da tutto compreso alla absolute? :mumble::mumble:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Con la absolute paghi 12,5 cent a chiamata mentre con il Tuttoincluso comprende chiamate ed adsl illimitati

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi converrebbe si ma la telekom (come detto nel mio primo post) arriva solo con la linea telefonica ma con l'adsl no :wall: che ce posso fare??? :cesso: