Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Offerta scaduta, che succede?

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
Nella app talvolta compare la dicitura che la mia offerta è scaduta (anche se ho accettato poco tempo fa la modifica contrattuale con i noti sms) e mi propongono altre offerte (ovviamente ben più costose a fronte di servizi che non mi servono).
La mia curiosità è quella di capire cosa succede se io non faccio niente.
Ho la vecchia TOP 100 da 5,99.
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
4
Punteggio
8
Anche a me succede la stessa cosa, io ho la GO 100 Top+ con Easy Pay.
Naturalmente mi vengono proposte le offerte Mia al doppio del prezzo con 5G e velocità cappata.
 

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
Perfetto, la situazione è esattamente questa ... ma come fa a essere scaduta l'offerta? Così a caso?
Immagino sia solo un modo per spingerti in negozio ma la poca chiarezza mi infastidisce.
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
4
Punteggio
8
In realtà, se controlli nei dettagli dell’attuale offerta da qualche parte c’è scritto che la durata è di 24 mesi.
 

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
L'offerta si rinnova in automatico ogni mese con addebito automatico sul metodo di pagamento scelto,salvo promozioni attive e ha una durata minima di 24 mesi.

La durata di 24 mesi è da intendersi come minima perciò oltre quelli il rinnovo è automatico di anno in anno (immagino) .. eventualmente rimodulabile da wind.

Leggendo qui - condizioni Offerte Easy Pay Zero Credit 1 - mi sono fatto l'idea che mi spingano verso una delle offerte a prezzo bloccato per evitare di rimodulare.

ULTERIORI CONDIZIONI

Il Cliente acconsente espressamente a che WINDTRE possa modificare le specifiche tecniche, le condizioni economiche e contrattuali delle offerte sopra indicate (con un preavviso di almeno 30 giorni e diritto di recesso del cliente, senza costi o penali, nei 60 giorni successivi alla comunicazione della modifica, secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto) anche nel periodo di durata della rateizzazione di 24 mesi del costo di attivazione. WINDTRE mette a disposizione anche l’Offerta Unlimited Special 5G che non prevede la possibilità di variazioni nel periodo di durata della rateizzazione di 24 mesi del costo di attivazione, salvo che siano del tutto a vantaggio del cliente o previste dalla legge. Maggiori info sull’Offerta Unlimited Special 5G.

Certo che non intendo accettare il raddoppio del costo per far contenti loro.
Soprassedo sulla Unlimited che è fuori concorso. :)
 
Utente
Messaggi
72
Reazioni
19
Punteggio
8
La mia pure è scaduta, nel senso che è scaduto il vincolo. Mi mandano spesso il messaggio dall' area clienti, ma le offerte che mi propongono sono più care e non mi interessano.
 

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
Al momento è qualche giorno che hanno smesso di assillarmi con "la tua offerta è scaduta".
Forse è stato solo un tentativo di farmi un nuovo contratto qualora avessi abboccato.
 
Registrato
Messaggi
67
Reazioni
28
Punteggio
18
A quanto pare è un bug dell'app (o altro) che stanno riscontrando in molti

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
 

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
Si, nel frattempo ieri è tornato ... secondo me ce stanno solo a prova' :)
 
Top