Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Purtroppo quando ho attivato Wind 9 (metà dicembre 2008) non mi è stata attivato Pieno Wind che allora potevo avere senza pagare 7 euro (fino al 4 gennaio 2009). In Mediaworld avevano tante pratiche e non mi hanno rilasciato il foglio di attivazione sul quale non ho potuto controllare subito l'inserimento dell'offerta Pieno Wind (ma sinceramente non ricordo se l'ho richiesto o no, ma se avessi avuto il foglio avrei potuto agire subito di conseguenza). Ieri ho avuto la portabilità da Tim ma mi ritrovo senza Pieno Wind. Il 155 mi ha detto che i termini per il reclamo di 7 gg dall'attivazione della sim Win 9 sono scaduti.
Reclamo? Dovrei farlo solo per raccomandata. L''operatore mi ha detto che il servizio mail verso Wind è sospeso e non si sa se e quando sarà riattivato. Non mi va di pagare 7 euro nè di spendere per raccomandate. E così Wind prende sempre di più le distanze dai suoi utenti.
P.S: Datemi un'idea per avere l'offerta di Pieno Wind
So che la richiesta rivolta a voi è retorica...... pazienza, penso che alla fine dovorò convincermi a spendere i 7 euro. Ciao a tutti
Reclamo? Dovrei farlo solo per raccomandata. L''operatore mi ha detto che il servizio mail verso Wind è sospeso e non si sa se e quando sarà riattivato. Non mi va di pagare 7 euro nè di spendere per raccomandate. E così Wind prende sempre di più le distanze dai suoi utenti.
P.S: Datemi un'idea per avere l'offerta di Pieno Wind
So che la richiesta rivolta a voi è retorica...... pazienza, penso che alla fine dovorò convincermi a spendere i 7 euro. Ciao a tutti