Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
A dicembre 2011, dopo 11 anni di wind, sono passato a vodafone con smart 100+ scontato a 10€ per 12 mesi. Sono tutt'ora cliente vodafone in attesa di rientrare in wind quando ne avrò convenienza o, comunque, al termine della tariffa promozionale vodafone.

Oggi, dopo 6 mesi dalla mnp, ricevo questo sms da wind:
PASSARE A WIND conviene! Venga a trovarci in un nostro punto vendita per scegliere una delle nostre offerte scontate per 2 anni! IN PIU' RADDOPPIA le RICARICHE x TUTTO il 2012! Info su punto vendita o 155. Offerta valida per portabilità completata entro il 30/06/12

G

giovax

Guest
mah, mi sembrerebbe una vera calata di braghe, andresti a pagare una All Inclusive 6 euro al mese in questo modo...... dov'è il guadagno di Wind andare sottocosto?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
tra un mese circa andrò in un negozio wind a richiedere la portabilità (mi si sono appena rinnovate le soglie della smart 100+), nel frattempo vediamo se qualcun altro ha ricevuto questo sms

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Stesso sms recapitatomi stamattina! Cliente H3G dallo scorso Novembre, dopo quasi 12 anni con Wind.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
confermo questa campagna in corso... raddoppio delle ricariche per tutto il 2012

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
giovax ha detto:
mah, mi sembrerebbe una vera calata di braghe, andresti a pagare una All Inclusive 6 euro al mese in questo modo...... dov'è il guadagno di Wind andare sottocosto?
quando sono uscito spendevo 4,5€ al mese. ora rientro a 12€ con raddoppio, ma con alcune decine di euro di credito già pagato da spendere, quindi sono a circa sui 7€ di media per i prossimi 24 mesi (che oltretutto pagherò in anticipo ricaricando entro il 31/12/2012).
se wind guadagnerà da questa operazione non lo so, di sicuro io spenderò più di prima con wind, ma finalmente potrò rientrare a condizioni accettabili.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Pr me è una promozione spettacolare, praticamente le all inclusive costano 1/4, il 25% del totale.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
mpattera ha detto:
tra un mese circa andrò in un negozio wind a richiedere la portabilità (mi si sono appena rinnovate le soglie della smart 100+), nel frattempo vediamo se qualcun altro ha ricevuto questo sms

Sì, anch'io l'ho ricevuto.
Domanda: è compatibile con Promo 2 anni per tutti?
Perché un sarebbe affatto male: la Super NoiTuttix3, mi verrebbe così a costare 15 al mese,giusto? :unsure:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
B e p p i n o ha detto:
La Super NoiTuttiX3 in sconto per 2 anni è a 20, non a 15...

Sì lo so! ;)
Ma con la promo raddoppio ricariche per due anni, mi verrebbe a costare di fatto 15euri?
Non sono molto bravo con questo tipo di conti. :scusa:

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
certo che wind guadagnerà! ha cmq una sim in più chi spende e a loro il raddoppio non pesa..ricordo che il max mensile è 50€

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
pare che mi abbiano fregato per bene, sono passato giusto oggi con la allinclusive a 12€.
pare però che mi riescano a dare quella a 9€ anche se solo per 2 anni. domani pomeriggio dovrebbe essere fatta la variazione (adesso non visualizzano ancora l'addebito di 12€ da stornare).

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
ah del raddoppio non c'è traccia tra le opzioni attive, ma al 155 mi hanno confermato che mi spetta.
prima devo risolvere la questione 12€-9€, che pare non vogliano sistemare.