Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Offerta per passare da ricaricabile ad all inclusive?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo voi la faranno una offerta per chi ha una ricaricabile per passare ad abbonamento?
Saluti
K.

G

giovax

Guest
che tipo di offerta dovrebbero fare?
hanno già ripristinato il rimborso per la TCG.
si tratta semplicemente di fare una triangolazione verso altro operatore e poi rientrare in wind

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Kirys ha detto:
Secondo voi la faranno una offerta per chi ha una ricaricabile per passare ad abbonamento?
Saluti
K.

Ciao,
informati al 155, un anno fa anch'io passai da ricaricabile ad abbonamento e mi attivarono ugualmente tutte le promozioni come se venissi da un altro operatore.
:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
@mercurio
Mi ricordo che un annetto fa l'offerta era esplicitamente rivolta anche a chi passava da ricaricabile ad abbonamento, allora non passai e ancora me ne pento :(
@giovax
Quanto tempo dovrei restare con l'altro operatore?
Io da cell uso abbastanza il traffico dati (400mb mese in media) quindi comunque dovrei abilitare un offerta dati per il periodo di transizione.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Kirys ha detto:
@mercurio
Mi ricordo che un annetto fa l'offerta era esplicitamente rivolta anche a chi passava da ricaricabile ad abbonamento, allora non passai e ancora me ne pento :(
[...]

Precisamente non mi ricordo di questa cosa, ma può essere benissimo! Mi ricordo esattamente che il negoziante mi disse proprio che Wind gestisce i passaggi da ricaricabile ad abbonamento come se fosse una mnp. Se poi se lo sia inventato lui, non lo so. ;)
Col nuovo operatore puoi stare anche solo un giorno, o meglio chiedere la sera stessa dell'avvenuta mnp, di ritornare in Wind.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho chiesto al 155 e mi hanno detto che l'offerta vale solo per i nuovi clienti. E che quindi non si applica alle conversioni :(
Resterebbe solo la triangolazione.

Però va detto sono in wind da almeno 6 anni uno sforzo potrebbero pure farlo X)