Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Grazie!! Offerta molto valida...
Posso usare i 100 gb solo sulla sim dati senza che vengano erosi dalla sim voce?
Se presento il mio amico mi danno i 2 Gb del presenta un amico?
Unico problema e' il vincolo dei 48 mesi lui vuole cessare l'attivita' o a fine di quest'anno o fine del prossimo anno...
dani00 ha detto:La condivisione deve necessariamente essere attivata a sistema per completare l'offerta, dovresti eventualmente poi disattivarla da area clienti (se possibile) o da 155 (se possibile, non so se lo fanno).
Se presenti il tuo amico ti danno 2gb sì, li danno anche a lui.
Il vincolo è quello, purtroppo..
steveone ha detto:ti ringrazio peccato per il vincolo. e' che adesso paga 133 euro al bimestre iva compresa per il fisso e 28 a bimestre per il mobile con solo 2 GB...
dani00 ha detto:Il vincolo è relativo...
Basta fare 2 conti di quanto spenderebbe ora e di quanto spenderebbe dopo.. anche chiudesse dopo un anno ci risparmia comunque parecchio mi sa, e con un bundle decisamente più generoso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Il mobile aggiunto nel pacchetto del fisso costa 5€, quindi da quello che ti ho scritto togli 5€ + Iva e avrai il costo del solo fisso.steveone ha detto:Non ci crederai ma oggi gli e' arrivata una lettera da TIM che dal 15 marzo aumenta di 10 euro al mese il canone della linea fissa...questi sono pazzi....
Ma se facesse Kena sul mobile e Wind sul fisso? e' che TIM prende bene dove lavora lui...
Quanto pagherebbe solo la linea fissa con fibra? alternative a Wind da consigliare?
dani00 ha detto:Il mobile aggiunto nel pacchetto del fisso costa 5€, quindi da quello che ti ho scritto togli 5€ + Iva e avrai il costo del solo fisso.
Si è ancora sottoscrivibile.steveone ha detto:e' ancora sottoscrivibile? beh per 5 euro conviene fare tutto Wind...
Ma il modem e' obbligatorio??
dani00 ha detto:Stendo un velo pietoso sul modem.. non dovrebbe essere obbligatorio ma in negozio ci obbligano a fornirlo in vendita abbinata...
Per le promozioni senza modem incluso devi vedere online, ma sicuramente non troverai proposte convergenti fisso + mobile.