Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Anche per chi proviene da 3?dani00 ha detto:Di iliad è attivabile anche l'offerta da 6.99€ con 40gb..
https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Anche per chi proviene da 3?dani00 ha detto:Di iliad è attivabile anche l'offerta da 6.99€ con 40gb..
https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html
Sì, le offerte Iliad sono tutte aperte a tutti.luchella ha detto:Anche per chi proviene da 3?
L'unica cosa che mi frena è che non vorrei fare Mnp online. Sui box iliad nei centri commerciali va bene uguale?dani00 ha detto:Sì, le offerte Iliad sono tutte aperte a tutti.
Non so se la promo sia attivabile anche dai box.luchella ha detto:L'unica cosa che mi frena è che non vorrei fare Mnp online. Sui box iliad nei centri commerciali va bene uguale?
Poi c'è da vedere la rete... In alcune zone Wind da me va bene in 4G+, altre dove indoor fa pena. Non è ancora iniziato lo swap.
luchella ha detto:L'unica cosa che mi frena è che non vorrei fare Mnp online. Sui box iliad nei centri commerciali va bene uguale?
Poi c'è da vedere la rete... In alcune zone Wind da me va bene in 4G+, altre dove indoor fa pena. Non è ancora iniziato lo swap.
Bene ma come funziona? Va bene la Postepay? Poi devo inserire l'Iccid della sim?Chabuje99 ha detto:L'offerta dei 40GB è possibile farla pure nei box iliad, anche se è bella nascosta
il 75% dei suoi clienti farà mnpqam ha detto:Nessuno comunque sa cosa succederà quando Iliad accenderà la sua rete.
anche per questo farei coopvoce tutta la vita ( la disomogeneità tim a volte è spiazzante però...valuta bene la rete).qam ha detto:Io non tifo per nessuno dei due, ma nota che Iliad ha ancora l'instradamento di ogni pacchetto verso la Francia, con relativa latenza aumentata rispetto a un qualunque altro gestore nostrano.
Poi, se sei su rete unica va anche veloce, ma la latenza esagerata si nota durante la navigazione.
Nessuno comunque sa cosa succederà quando Iliad accenderà la sua rete.