Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Offerta con miglior rapporto qualità/prezzo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
dani00 ha detto:
Sì, le offerte Iliad sono tutte aperte a tutti.
L'unica cosa che mi frena è che non vorrei fare Mnp online. Sui box iliad nei centri commerciali va bene uguale?
Poi c'è da vedere la rete... In alcune zone Wind da me va bene in 4G+, altre dove indoor fa pena. Non è ancora iniziato lo swap.

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
luchella ha detto:
L'unica cosa che mi frena è che non vorrei fare Mnp online. Sui box iliad nei centri commerciali va bene uguale?
Poi c'è da vedere la rete... In alcune zone Wind da me va bene in 4G+, altre dove indoor fa pena. Non è ancora iniziato lo swap.
Non so se la promo sia attivabile anche dai box.
Io non mi farei troppi problemi e proverei, alla fine il passaggio ti costa 17€ e hai un mese di tempo per provare. Se non ti trovassi bene fai sempre in tempo a cambiare nuovamente, e provenendo da Iliad invece che da 3 hai accesso a promozioni nettamente più vantaggiose.

Pota man
Reazioni
396
Punteggio
83
luchella ha detto:

L'offerta dei 40GB è possibile farla pure nei box iliad, anche se è bella nascosta

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Chabuje99 ha detto:
L'offerta dei 40GB è possibile farla pure nei box iliad, anche se è bella nascosta
Bene ma come funziona? Va bene la Postepay? Poi devo inserire l'Iccid della sim?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
qam ha detto:
Io non tifo per nessuno dei due, ma nota che Iliad ha ancora l'instradamento di ogni pacchetto verso la Francia, con relativa latenza aumentata rispetto a un qualunque altro gestore nostrano.
Poi, se sei su rete unica va anche veloce, ma la latenza esagerata si nota durante la navigazione.
Nessuno comunque sa cosa succederà quando Iliad accenderà la sua rete.
anche per questo farei coopvoce tutta la vita ( la disomogeneità tim a volte è spiazzante però...valuta bene la rete).
altrimenti ci metti 2 € in più e ti fai un gestore fisico e reale https://www.wind.it/e-commerce/wind-smart-30/?prov=HPW-ev

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti pure Tim dipende dalle zone. Pensa che da me indoor è ancora 2G (o al massimo una tacca di 3G) perché non ha u900 né 4G.
Però dalla mappa pare che stia ampliando... e sarebbe pure ora!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono indeciso tra Iliad e Coop voce. Anche se devo dire Coop voce mi attira di più, sembra davvero molto valido.
Coop voce abbiamo capito che offre anche il 4G+ (che è di Tim ovviamente) ma in 3G sapete se va a 42 mega? O va a 21 mega senza DC?