Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Nel lontano luglio 2008 il mio numero principale Wind 349AABBCCC Subisce una portabilità abusiva da parte di h3g e viene sovrascritto dal numero 393 ecc. Parlo di portabilità abusiva in quanto la MNP non è stata mai da me richiesta ed il numero h3g non era a me intestato. In pratica è stato un errore di un centro wind che ha causato la mnp mai richiesta. Fatto sta che nella settimana prima di perdere il mio numero ho provato in tutti i modi a bloccare la mnp, ma wind diceva che era colpa di h3g mentre quest'ultima diceva che non potevo bloccare la mnp in quanto la sim 393 non era a me intestata. Dopo la dissavventura di vedere il mio numero principale 349 volatilizzarsi nel nulla le ho provate di tutte. Fax mail lettere ma nulla fa fare. Attivo la procedura corecom da cui dopo 2 udienze ottengo un risarcimento del danno di alcune migliaia di euro. Attualmente attendo ancora di definire la procedura di conciliazione con h3g. Mi attivo sull'altro fronte con vodafone x riavere il mio numero inviando diversi fax di richiesta. Ma cosa fa vodafone? Al posto di ridarmi il numero lo assegna ad un altro cliente nel gennaio 2009! Contatto tale cliente e dopo accordi raggiunti tra noi 2, mi cede la sua sim previo cambio reale utilizzatore. Alla fine a maggio 2009 riottengo il mio numero storico usato dal sottoscritto dal lontano 2001. Vi ho descritto SINTETICAMENTE E SENZA POLEMICA la mia vicenda x portare alla luce i gravi disguidi provocati dagli operatori. Il danno che mi è stato cagionato è comunque irripagabile.