Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Come viene scritto sul sito di Wind
http://www.windgroup.it/it/media/comunicati/comunicato339.phtml
da oggi nuovo spot Wind

WIND: nuovo episodio della campagna TV estivaOn air dal 5 luglio il secondo sketch della saga del caicco con Aldo, Giovanni e Giacomo

05 .07 .2010


Roma – Al via, oggi, il secondo episodio della campagna televisiva Wind con Aldo, Giovanni e Giacomo, ancora in vacanza sull’incantevole caicco.
Il trio è impegnato in un programma di navigazione, Giacomo ha un’idea per rallegrare la giornata e decide di inserire la Wind Internet key nel pc per verificare le previsioni del tempo.
Tra le varie informazioni trovate in rete c’è anche un ‘passaggio di delfini’, simulato da Aldo e Giacomo che hanno organizzato uno scherzo perfetto: i due delfini sono, infatti, due giocattoli in plastica animati da Aldo.
Giovanni cade nel tranello e con un cannocchiale si appassiona alla vista delle evoluzioni acrobatiche, tanto che i due amici rincarano la dose facendogli ammirare anche un dinosauro. Giovanni entusiasta esclama: “E’arrivato anche un tyrex e salta come i delfini”.
Al centro dello spot la promozione Super Mega Internet che consente di navigare su Internet in mobilità a metà prezzo, per i primi sei mesi, ai clienti che acquisteranno una Wind Internet key e attiveranno una opzione Mega entro il 3 ottobre 2010. La promozione è associata alla nuova opzione Mega Unlimited, che consente di navigare da pc senza limiti di tempo.
Questo spot sarà affiancato da una campagna affissioni che coinvolgerà 120 località balneari e cittadine. Lo stesso messaggio sarà veicolato anche attraverso una campagna affissioni presso l’aeroporto di Fiumicino. Entrambe le affissioni sono state curate da Tribe Communication.

Davvero ottima strategia di comunicazione il fatto delle 120 affissioni.
Brava Wind:clap:
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Il nostro amico Paul82 ci ha segnalato prontamente nel nostro forum che Wind ha avviato la campagna pubblicitaria per l’estate 2010. Questa andrà in onda sui teleschermi italiani, ma non solo… Questa campagna pubblicitaria, infatti, sarà molto più ampia e vedrà anche numerosissime affissioni nelle località balneari e all’aeroporto di Fiumicino (Roma).Questo il comunicato stampa [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Top