Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuovo spot istituzionale Wind in onda dal 28 Agosto

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo la precedente esperienza di esattamente un anno fa, di cui vi avevamo parlato in un nostro articolo, Wind ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria di tipo istituzionale con l’obiettivo di rafforzare la propria brand image, evidenziando i valori di chiarezza, semplicità e trasparenza che le hanno consentito di raggiungere gli attuali successi. Lo spot [...]

Leggi tutto l'articolo...

qam

Windisti
Reazioni
3
Punteggio
18
WindWorld ha detto:
Dopo la precedente esperienza di esattamente un anno fa, di cui vi avevamo parlato in un nostro articolo, Wind ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria di tipo istituzionale con l’obiettivo di rafforzare la propria brand image, evidenziando i valori di chiarezza, semplicità e trasparenza che le hanno consentito di raggiungere gli attuali successi. Lo spot [...]

Leggi tutto l'articolo...

Ho intravisto un pezzo dello spot, devo dire che mi piace, mi ricorda un po' le campagne pubblicitarie di omnitel di un tempo :cry:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo spot è davvero bello, incisivo; comunica buoni valori e crea un'importante identità aziendale. Inevitabilmente però va anche detto che tanto più si punta sulla comunicazione di valori fondamentali, tanto più si lega la propria immagine a fatti che devono quanto più rispecchiare certi valori.
Va dato atto a Wind che in gran parte, da quello che percepisco io almeno, sta dando seguito a quanto viene detto nello spot. Purtroppo però quando leggo qui sul forum di esternalizzazioni, eventuali cessioni della rete, creazione di un'azienda "leggera"....mi viene da pensare quanto si riuscirà a puntare ancora su certi valori.

Il successo del marketing sta nella condivisione totale di una mission aziendale. Vendere semplicità, trasparenza e quanto altro è un obiettivo difficile da mantenere: la sfida è tutta nelle mani dei russi di Vimpelcom.

Comunque lo spot è bello e la canzone di Kate Pery mi piace molto..... anche Kate Perry a dire il vero :p :clap:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche a me piaceva di più il vecchio, ma mi piace proprio l'idea che una volta all'anno non pubblicizzino solo tariffe

andrea86 ha detto:
quello dello scorso anno pero' mi piaceva molto di piu