Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri ho chiamato il fisso di mia nonna, mi risponde la voce di wind dicendo che la chiamata è stata inoltrata e di attendere: dopo 30 secondi mi risponde mia nonna.
Stava telefondando a sua sorella e appena a riattaccato ha suonato il telefono per la mia chiamata.
Sarebbe l'equivalente del "5" di telecom.
E' un nuovo servizio di wind? Oggi ho fatto qualche prova ma risponde il solito tono di occupato :p
Vi è mai capitata questa cosa?
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
No, ma fammi capire: chi ha Infostrada? Tu? Lei? Tutti e due?

E poi con il 5 di Telecom non potevi riagganciare e ti risquillava il tel. quando all'altro capo si liberava?
Tu così invece mi pare che sei dovuto rimanere "appeso" alla linea attendendo che lei finisse.. Oppure ho capito male?
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
No, ma fammi capire: chi ha Infostrada? Tu? Lei? Tutti e due?

E poi con il 5 di Telecom non potevi riagganciare e ti risquillava il tel. quando all'altro capo si liberava?
Tu così invece mi pare che sei dovuto rimanere "appeso" alla linea attendendo che lei finisse.. Oppure ho capito male?
Io chiamavo da cellulare wind a fisso infostrada.
Però è comunque diverso dall'avviso di chiamata: chi chiama sente libero e non sa che l'altro sta telefonando, in questo caso invece avevo l'avviso di rimanere collegato.
Wind ha il servizio di richiamata ma solo verso cellulari wind e questo si è comportato in modo diverso, non ho prenotato la richiamata, magari vogliono estendere il servizio anche verso i fissi infostrada ed è stato un errore quel funzionamento di ieri.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Sarebbe bello...non ho mai capito perchè gestori come Tiscali, Infostrada e Fastweb non abbiano mai implementato il "5", servizio veramente utile
 
Top