Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

NUOVO servizio Gestione Chiamate Speciali Light & Mobile

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Infostrada ha reso disponibile un nuovo servizio Gestione delle chiamate speciali light & mobile all'interno del 155.it>Abbonamento>Modifica la tua offerta che permette di bloccare le chiamate in uscita verso i cellulari italiani e verso:

# Numerazioni per servizi a tariffazione specifica 144, 166, 892 *, 899
# Numerazioni per servizi interattivi in fonia 163, 164 **
# Numerazioni per servizi interni di rete 4 ***
# Numerazioni relative a direttrici internazionali e satellitari internazionali: numerazioni con prefisso iniziante per 00 internazionali e satellitari internazionali la cui tariffa, IVA inclusa, supera la seguente curva di prezzo:
a) 35 centesimi di euro alla risposta;
b) 3 centesimi di euro al secondo.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
myworld ha detto:
Infostrada ha reso disponibile un nuovo servizio Gestione delle chiamate speciali light & mobile all'interno del 155.it>Abbonamento>Modifica la tua offerta che permette di bloccare le chiamate in uscita verso i cellulari italiani e verso:

# Numerazioni per servizi a tariffazione specifica 144, 166, 892 *, 899
# Numerazioni per servizi interattivi in fonia 163, 164 **
# Numerazioni per servizi interni di rete 4 ***
# Numerazioni relative a direttrici internazionali e satellitari internazionali: numerazioni con prefisso iniziante per 00 internazionali e satellitari internazionali la cui tariffa, IVA inclusa, supera la seguente curva di prezzo:
a) 35 centesimi di euro alla risposta;
b) 3 centesimi di euro al secondo.
L'ho attivato proprio ieri via telefono.. ora devo aspettare la lettera con il pin e le istruzioni ^_^

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma è selezionabile COSA rimuovere? O tutto insieme? Della serie: se volessi i cellulari ma non i 144, 166, 892, 899?

Mica mi devo mettere ogni volta a rimuovere il servizio con il PIN, secondo loro?!? :surrender:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
Ma è selezionabile COSA rimuovere? O tutto insieme? Della serie: se volessi i cellulari ma non i 144, 166, 892, 899?

Mica mi devo mettere ogni volta a rimuovere il servizio con il PIN, secondo loro?!? :surrender:
I cellulari non vengono bloccati da questo servizio ^_^

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
"che permette di bloccare le chiamate in uscita verso i *cellulari* italiani e verso.." l'hanno scritto loro, mica io... :angel:

Sicuro?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Macco ha detto:
"che permette di bloccare le chiamate in uscita verso i *cellulari* italiani e verso.." l'hanno scritto loro, mica io... :angel:

Sicuro?
Io ho attivato la versione plus e i cellulari non sono bloccati ^_^