Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
119
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti, stamattina mi sono collegato al portale wap di wind (mobile.libero.it) e ho trovato una nuova pagina (GO.WIND), penso in lavorazione in quanto appare un messaggio "spiacenti, sta usando un profilo non valido", più una serie di link (home, musica, video ecc...).
Lo stile del portale è diverso da quello vecchio.
Tra l'altro se clicco su Home mi va a go.wind.it (ho visto che funziona anche da browser su pc).
Forse è in atto un restyling del portale?
 
Utente
Messaggi
119
Reazioni
0
Punteggio
0
a tutt'oggi, sul mio samsung S5620 Halley Evo vedo solo una pagina con qualche link dove non funziona NULLA tranne l'area clienti.
 
Utente
Messaggi
119
Reazioni
0
Punteggio
0
ora la situazione è peggiorata...
dal mio samsung appare una pagina con HTTP STATUS 500 e diversi errori java... se uso opera mini appare sempre una pagina iniziale senza immagini ma solo con link che non funzionano, mentre sui nokia sembra essere tutto ok...
Visto che è più di un mese che persiste il problema (nonostante le mie segnalazioni al 155), e che in questo post non sta scrivendo nessuno, chiederei ai moderatori se ne sanno qualcosa o se si può fare una segnalazione...
In pratica il nuovo portale go.wind funziona solo su alcuni modelli di cellulare (o browser).
Grazie...
 
Top