Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuovo (?) piano tariffario Wind 5.. e una riflessione su Noi Tutti SMS

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Di tutte le novità riportate le scorse settimane, restava ancora da dipanare qualche dubbio. Uno dei dubbi principali riguardava il piano tariffario Wind 5. Prima avevamo accennato al fatto che la Wind 4 sarebbe stata sostituita con una nuova tariffa, poi avevamo pubblicato alcuni dettagli del nuovo piano tariffario, che si sarebbe chiamato Wind 5 [...]

Più...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
E magari una tariffa a 12,50 cent al secondo verso tutti, senza scatti con sms a 10 cent!!!

WIND SVEGLIA!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sa che Wind 12 e SSS non potranno andare avanti a lungo, ormai sono più di 2 anni e mezzo che ci sono e Tim, Vodafone e 3 hanno abbassato molto le loro tariffe

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ho letto la tabella dei confronti tariffari.c'è da aggiungere che chi ha la noi tutti sms deve pagare i 6 euro mensili dal credito.chi ha wind 6 paga 3 euro di opzione e se ha pieno wind e/o pieno sms o pieno wind new i messaggi li paga con il bonus!Infatti sono ancora indeciso se disattivare la noi wind sms.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
io non mando molti sms,nel mio ultimo mese solo 45 sms...guardando la tabella comparativa nelle news,a conti fatti sono sui 5€ in sms...non mi conviene molto attivare la noi sms...a meno che subisca un incremento sostanziale nel mandare sms...:D