Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuovo IVR Vodafone spento/non raggiungibile

Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Oggi ho chiamato più volte un numero Vodafone non raggiungibile. In 3 tentativi su 4 mi è scattato un IVR che usa lo stesso doppiatore (reale) della segreteria! Voce molto, molto bella, a mio parere! Spero la estendano a tutto!

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Vodafone ha deciso di sostenere l'industria di doppiaggio continuando a cambiare voce ai propri IVR. Ho appena chiamato la Segreteria e, adesso, risponde una signorina - reale, non sintetizzata - che non ho finora sentito in alcun altro numero breve. Peccato perché ha il tono un po' più austero, preferivo il ragazzo che c'era fino a qualche giorno fa!
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
callfan ha detto:
Vodafone ha deciso di sostenere l'industria di doppiaggio continuando a cambiare voce ai propri IVR. Ho appena chiamato la Segreteria e, adesso, risponde una signorina - reale, non sintetizzata - che non ho finora sentito in alcun altro numero breve. Peccato perché ha il tono un po' più austero, preferivo il ragazzo che c'era fino a qualche giorno fa!
Io continuo a sperare che cambino quella voce robotica di Tobi al 190

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Io continuo a sperare che cambino quella voce robotica di Tobi al 190

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Mamma mia veramente, è orribile. Mi chiedo con che coraggio la tengano. Forse vogliono schifare i clienti per fare in modo che telefonino al 190 il meno possibile

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
È cambiato nuovamente l'IVR di spento o non raggiungibile Ora c'è la nuova doppiatrice che ho segnalato qualche giorno fa per la segreteria. Chissà se è quella definitiva.

Mezz'ora fa c'era ancora il doppiatore, comunque, l'uomo. Secondo me stanno premendo bottoni a caso. Oppure stanno facendo sondaggi per chiedere alla gente cosa ne pensi, ma suppongo li facciano prima di mettere live le voci...

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
Questa voce, è ufficialmente finita nel 190 / 42323 :)
Basta chiamare il 190 per ascoltarla!
Ora la voce di Tobi al 190 è decisamente migliorata rispetto a mesi fa che era robotizzata in maniera orribile (una vergogna se parliamo di un operatore come Vodafone). Certo non si può paragonare alla voce umana ma almeno è un passo avanti dopo aver fatto 2 passi indietro
 
Top