Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuovo impianto Wind contestato a Piano di Sorrento (Na)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma si speriamo che vincano loro e il ripetitore venga posizionato alla periferia facendo si che al centro arrivi il minimo del segnale costringendo il cellulare a lavorare alla massima potenza durante una telefonata.... d'altronde occhio non vede, cuore non duole.

Che dire ignoranti oltre ogni limite :wall:

G

gially

Guest
FrancescoM non è che potresti postare una cartina in cui si possa capire qual è l'esatta ubicazione della bts da installare?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Senza parole...però sarebbe interessante capire dove effettivamente dovrebbe essere installato questo ripetitore...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Senza parole...però sarebbe interessante capire dove effettivamente dovrebbe essere installato questo ripetitore...

Via delle Rose n° 60 (palazzo Italmare) Piana di Sorrento

è scritto nell'articolo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
kuka86 ha detto:
FrancescoM non è che potresti postare una cartina in cui si possa capire qual è l'esatta ubicazione della bts da installare?

In effetti ho saputo della cosa dopo aver letto i due articoli che ho recuperato facendo ricerche su internet a seguito di una lettera pubblicata da un lettore sul quotidiano Il Mattino il 3/09/2009. La via è abbastanza centrale stando a quello che ho potuto vedere anche da google, anche se il servizio street view offerto dal portale mostra a tratti una "vista" di una strada che non c'entra niente. Purtroppo è lontanissimo da dove abito io e non ho avuto modo di vedere sul posto la situazione di persona, quindi non conosco l'esatta ubicazione di questo palazzo Italmare, siamo comunque a pochi chilometri da Sorrento, in penisola :bye:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Domanda semplice, ma ci sono altre antenne in zona, e sono ubicate in centro, in periferia, e di che tipo sono?
E' solo per capire se l'estetica può essere un vincolo imprescindibile...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
bobo450 ha detto:
Via delle Rose n° 60 (palazzo Italmare) Piana di Sorrento

è scritto nell'articolo
Sì volevo vedere tramite una foto se si tratta di una zona periferica o centrale...mi riferivo a questo...:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Winston Smith ha detto:
Domanda semplice, ma ci sono altre antenne in zona, e sono ubicate in centro, in periferia, e di che tipo sono?
E' solo per capire se l'estetica può essere un vincolo imprescindibile...

Andando qui:

http://www.notes.provincia.napoli.i...6002cd542/$FILE/radiazioni_non_ionizzanti.pdf

si leggono dati comune per comune della provincia di Napoli purtroppo del 2002 ove per Piano di Sorrento sono segnalati un sito Vodafone (che non so dove si trovi) ed un sito Tim (che da dati in mio possesso è in Strada privata Belvedere, snc) anche se per entrambi il sito di Oscar mi pare non li censisca. Di Wind il documento dichiara zero ma vi dirò che sino a 3 anni fa il segnale a Piano arrivava dai comuni limitrofi...non ho dati aggiornati ad oggi purtroppo.