G
gially
Guest
Mi sa tanto di sito Vodafone, vedi RRU Nokia installati sul ballatoio, probabilmente traslocherà Tim
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Come si chiama la frazione?elpulzo ha detto:Se passando vedessi qualcuno lavorare mi fermerei all'istante. Sono troppo curioso ^_^
elpulzo ha detto:Ebbene si, sono passato proprio oggi e questa é la situazione. Non ho guardato se é già attiva sinceramente perchè avevo la SIM Wind impostata come secondaria, hanno già installato anche i ponti e lo shelter alla base é singolo di colore verde. Sembrerebbe mono operatore, sbaglio?
PS: passo sempre con giornate nuvolose orride porca vacca!
PPS: guardando meglio la foto ho notato che non c'è alcun cavo di collegamento... mi sa tanto che non funge ancora...
csfr9019 ha detto:io capisco quando ci sono siti con tutti e 4 o con 3 gestori, dove tim e voda non sono proprietari, e in genere vodafone si stacca e fa un sito a se e tempo pochi mesi tim stacca pure lei dal vecchio e va su vodafone... è successo spesso almeno qui in Lombardia... a Limbiate, a Binasco Centro, ecc ecc... ma se sono solo vodafone e tim su un sito di tim, senza wind 3 e nessuno, che senso ha che vodafone si stacca fa un sito suo dove dopo arriva anche tim? Cioè avevano già un sito in sharing, non capisco..
csfr9019 ha detto:io capisco quando ci sono siti con tutti e 4 o con 3 gestori, dove tim e voda non sono proprietari, e in genere vodafone si stacca e fa un sito a se e tempo pochi mesi tim stacca pure lei dal vecchio e va su vodafone... è successo spesso almeno qui in Lombardia... a Limbiate, a Binasco Centro, ecc ecc... ma se sono solo vodafone e tim su un sito di tim, senza wind 3 e nessuno, che senso ha che vodafone si stacca fa un sito suo dove dopo arriva anche tim? Cioè avevano già un sito in sharing, non capisco..
gially ha detto:Come si chiama la frazione?
greg89 ha detto:Mi ricorda questo caso, fotografato pochi giorni fa nella periferia della mia città:
A destra il vecchio palo, a sinistra il nuovo. In cima c'è vodafone, sotto Tim.
Pochi gg dopo hanno messo anche i nuovi pannelli di tim (foto di Giony):
Mi ha sorpreso che abbiano messo tutto nuovo e non abbiano semplicemente spostato palo e pannelli originari. Eppure la zona è già coperta bene da altri siti quindi non ci sarebbero stati disservizi (nel raggio di 1km ci sono altri 5 siti per entrambi).
In ogni caso, sia il terreno precedente che quello attuale sono del comune. A quanto so il sito precedente era troppo vicino allo spartitraffico e quindi irregolare.
Canone di locazione invariato (ben 32mila€ l'anno che vanno al comune).[/QUOTE
In questo caso, come dicevi tu, i motivi dello spostamento sono altri (non di natura economica).
greg89 ha detto:Mi ricorda questo caso, fotografato pochi giorni fa nella periferia della mia città:
A destra il vecchio palo, a sinistra il nuovo. In cima c'è vodafone, sotto Tim.
Pochi gg dopo hanno messo anche i nuovi pannelli di tim (foto di Giony):
Mi ha sorpreso che abbiano messo tutto nuovo e non abbiano semplicemente spostato palo e pannelli originari. Eppure la zona è già coperta bene da altri siti quindi non ci sarebbero stati disservizi (nel raggio di 1km ci sono altri 5 siti per entrambi).
In ogni caso, sia il terreno precedente che quello attuale sono del comune. A quanto so il sito precedente era troppo vicino allo spartitraffico e quindi irregolare.
Canone di locazione invariato (ben 32mila€ l'anno che vanno al comune).