Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a tutti, vorrei sapere se usciranno novità tariffarie x ricaricabili magari con prezzi meno pazzi :) qualcuno sa aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,977
Punteggio
113
Dovrebbe uscire oggi pomeriggio il nuovo canvass che parte da Lunedì ma comunque le anticipazioni parlano solo di proroghe delle vecchie offerte o al massimo una nuova opzione ricaricabile, ma niente di che. Scordiamoci qualsiasi possibile ribasso o opzione minimamente paragonabile a quelle dell'estate scorsa.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie ibm... Certo offerte come lo scorso anno sarà difficile... Terrò monitorato! 😊

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ALL INCLUSIVE YOUNG EDITION valida solo per MNP/AL no clt wind

200 MINUTI VS TUTTI
SMS ILLIMITATI VS TUTTI
2 GB INTERNET

10€ AL MESE

(dai 15 ai 30 anni)
incompatibile con Pieno Wind

continua la promo All Inclusive Wind Unlimited Special Edition

continua la promo Smartphone Box invariata

rimane invariato tutto quello che riguarda gli abbonamenti

in + l'iphone 5s sarà disponibile a 20€ con all inclusive big 18€ con unlimited 16€ con unlimited premium

Porta i tuoi amici terminerà il 7 giugno 2014

D

Dario89

Guest
maretta anche la promo del galaxy s5 a 12€ al mese per i clienti da almeno 1 anno? io faccio il 28 1 anno

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,977
Punteggio
113
Sì la promo smartphone box resta invariata. Pare vada molto bene, specie con il Galaxy S5...

D

Dario89

Guest
ibm17 ha detto:
Sì la promo smartphone box resta invariata. Pare vada molto bene, specie con il Galaxy S5...

Bene... allora il giorno 28 o sabato vado a farmi il contratto:) addio iphone :bye: