Paolonew2 ha detto:
Non mi hai convinto, quindi vuoi dire che sia normale per Tim snobbare gli italiani visto che deve gestire 30mln di clienti? Io direi che forse è il contrario, con 30mln di clienti ha più soldi da dedicare ai lavoratori del settore, invece...
Tra l'altro con questo nuovo balzello Tim mira a colpire il vecchietto poco incline ad usare app e contemporaneamente mira a ridurre ulteriormente i costi per i CC costringendoci all'uso delle app. In pratica parlare con un tunisino oggi costa caro. Bah!
Perdonami, ma questa cosa ha proprio dell'assurdo dai...ci sono persone anziane che non hanno ne i mezzi ne la capacità di utilizzare le tecnolgogie, e TIM non può obbligare nessuno in questo senso.
Te ne racconto proprio una di ieri sera...giusto per capire il ragionamento malsano di Telecom nei confronti di alcuni clienti.
Mio suocero è cliente TIM da sempre con una linea "solo voce", senza nessuna connessione Interet...la classica PSTN per intenderdi. Il nome del piano TIM è
TUTTO VOCE. Ebbene lui paga la bellezza di 35€/mese per questa sua linea. Ho chiamato personalmente due giorni fa il 187 per capire come si potesse fare per rientrare in un contratto con un canone più basso; l'operatore del CC mi ha detto che ci sono delle agevolazioni per le persone anziane, e che mi avrebbe richiamato per capire come procedere in tal senso.
Già l'aver chiamato io, e non mio suocero, ti fa capire che molte persone anziane non saprebbero neanche come rapportarsi con un CC in situazioni complesse, e cosa chiedere loro per non essere raggirati.
Ieri serà mi richiama TIM e sai che mi dice ??? Che da Marzo 2019 il suo pacchetto passerà ad oltre 60€/mese....ma stiamo scherzando ????
Questa mattina mi sono recato nel centro Wind con il quale ho fatto tutti i miei contratti ed ho chiesto la migrazione del suo numero al pacchetto "
Voce Più", praticamente identico in tutto e per tutto a quello TIM (anzi con include anche chiamate a costo zero verso alcuni paesi esteri)...a 15,99/Mese + 30€ di attivazione.
https://www.infostrada.it/privati/f...464.130302186.1551706572-178146759.1547198996
My 2 Cent, ed ovviamente senza nessuna polemica eh
Felice