Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
barbarolo ha detto:
Grazie
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!barbarolo ha detto:
strafe ha detto:L'indiscrezione l'ha confermata anche Telefonino.net
http://www.telefonino.net/Tre/Notizie/n20952/3-arrivo-Nokia-N97-nuova-tariffa-3-Power.html
Ormai non credo proprio che sia una bufala
pier89 ha detto:perchè l'articolo parla di "prossimi mesi"?
strafe ha detto:Boh, magari semplicemente è una scelta editoriale, non vogliono sbilanciarsi
Io allora aggiungo che la rimodulazione riguarderà l'autoricaricaAndreA ha detto:Beh allora vi do' uno scoop: nel 2012 3 rimodula tutte le tariffe prepagate!
(il dramma è che è pure vero! )
Albertino ha detto:La copertura 3 è quasi ferma. L'unica installazione che ho notato negli ultimi 3 anni è il nuovo node b di Stornarella e un leggero miglioramento outdoor a Cerignola (FG).
Se andate su GSMWorld.com tre è l'unica che ha aggiornato recentemente la sua mappa, e si nota che paesi sotto i 15000 abitanti sono ancora tutt'ora scoperti.
cioè in fattura arriverà il costo della Zero7 (49€) diminuito di 20€.... Quindi 29€...pier89 ha detto:in fattura arriverà 49-20
fedeprovenza ha detto:E nei nokia 6101 gprs
quel nokia è troppo vecchio per leggerle...... se proprio prenditi il 1200 di strafeeu ha detto:Ho un nokia 6100 (gprs) ma non funziona. Ho anche altro Tel Gsm 3330 e nemmeno funziona. Devo per forza impegnare N70 o un LG umts