Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuovo abbonamento 3 Power - 29 € per 800 min, 400 sms e 10 GB di dati

Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
pier89 ha detto:
perchè l'articolo parla di "prossimi mesi"? :sigh:

strafe ha detto:
Boh, magari semplicemente è una scelta editoriale, non vogliono sbilanciarsi :p

Beh allora vi do' uno scoop: nel 2012 3 rimodula tutte le tariffe prepagate!


:devil:

(il dramma è che è pure vero! :D )
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
AndreA ha detto:
Beh allora vi do' uno scoop: nel 2012 3 rimodula tutte le tariffe prepagate!


:devil:

(il dramma è che è pure vero! :D )
Io allora aggiungo che la rimodulazione riguarderà l'autoricarica :lingua:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Albertino ha detto:
La copertura 3 è quasi ferma. L'unica installazione che ho notato negli ultimi 3 anni è il nuovo node b di Stornarella e un leggero miglioramento outdoor a Cerignola (FG).

Se andate su GSMWorld.com tre è l'unica che ha aggiornato recentemente la sua mappa, e si nota che paesi sotto i 15000 abitanti sono ancora tutt'ora scoperti.

A Cerignola sia Wind che 3 hanno installato nello stesso periodo sul mega traliccio della centrale telecom... e ti garantisco che in quella zona del paese la situazione indoor sia per Wind che per 3 è migliorata notevolmente... si è passati da copertura praticamente assente indoor per 3 ad una copertura stabile.
Wind stesso discorso, 3G incluso.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Sembra che lunedì 3 abbia organizzato delle convention con alcuni negozianti... magari lo annunceranno lì.
Speriamo proprio che esca, se lo pubblicizzassero bene sottolineando l'assenza di vincoli, sia in TV che tramite tabelle comparative esposte nei centri 3, potrebbe avere un buon successo, dando anche una smossa agli altri operatori (es. Tim che a 30 euro offre 200 minuti e 200 sms).
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
ps: ho convinto anche mio padre a passare a questo abbonamento,non appena sarà disponibile, visto che lui ha quello da 60€ al mese della tim (da 600 min)...

OT: ma le sim 3 funzionano in terminali gsm? la mia funziona perchè me la feci sbloccare tanto tempo fa, ma ora vengono vendute già sbloccate??
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Le sim 3 di regola non funzionano nei telefoni GSM, tranne che per qualche modello che riesce a leggerle (principalmente i Nokia S40 EDGE, ma anche altri come il 1200).
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
Da forum.telefonino.net...

ufficiale... parte dal 19 marzo ecco in sintesi le caratteristiche principali

- stesse soglie dello zero 7 top
- tcg uso res o affari
- obbligo mnp contestuale
- vincolo 12 mesi
- penale 120 euro
- contributo att usim euro 10,00

in fattura arriverà 49-20

quindi 29 + tcg

non male.... ma cosa vuol dire "in fattura arriverà 49-20"?
comunque l'attiverò, anche se l'obbligo di 12 mesi mi spaventa un pò...
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Ecco, i 12 mesi non mi piacciono per niente (e neppure i 120€ di penale che senza il telefono non riesco proprio a capire) , certo che a queste condizioni difficilmente potrà uscire qualcosa di meglio nel breve termine, ma di certo non ne sono più entusiasta come prima :p
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
E nei nokia 6101 gprs:bye:

Ho un nokia 6100 (gprs) ma non funziona. Ho anche altro Tel Gsm 3330 e nemmeno funziona. Devo per forza impegnare N70 o un LG umts
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Ho un nokia 6100 (gprs) ma non funziona. Ho anche altro Tel Gsm 3330 e nemmeno funziona. Devo per forza impegnare N70 o un LG umts
quel nokia è troppo vecchio per leggerle...... se proprio prenditi il 1200 di strafe :)
 
Top