Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Paolone79 ha detto:Ah, quindi direbbe addio in ogni caso al canone Telecom?
Vedo per altro sul sito che la All Inclusive è in offerta ed aggiungendo i 5 Euro che dite, in pratica, diventerebbe uguale a quella che già pago io e che ha entusiasmato mia suocera...
Per la parte internet, i miei suoceri non hanno alcuna pretesa, unica in famiglia che lo usa è mia cognata, ma nemmeno più di tanto: basta sia più veloce delle vecchie linee analogiche e che bene o male funzioni (nel senso che almeno lo trovi sempre disponibile, pur se lento!) ed è a posto.
Mi avete dato una bella notizia, mi sa proprio che la faccio passare ad Infostrada!
Grazie.
LION Tech ha detto:Il 155 mi ha detto che sulla mia linea di San Martino in Rio ora sono collegato virtualmente, e che presto, non si sa quando, sarò in ULL. Sono abbastanza sicuro che anche questa centrale sia tra quelle nuove.
feal ha detto:ciao a tutti..come si fa a sapere l'elenco delle centrali pianificate da infostrada? io abito a montirone (bs) e sono circondato da centrali coperte in ull..ho attivato l'adsl da un mese e non è il massimo..due mesi per l'attivazione (primo mese ko per centrale satura in atm..forse sono stato il primo cliente ethernet del paese)..una volta attivata, di pomeriggio arrivo ad avere ping altissimi e banda ridicola senza contare che ho la mabda castrata a 5.8M (e non da portante, piena). insomma, in bitstream è uno schifo!
Albemix ha detto:Segnalo che da poco è disponibile il VULL dalla centrale di Sandrigo (VI) e un'altra in via caveggiara a Vicenza. Chissà quanti mesi durerà questo VULL (Noventa Vicentina è da marzo che è disponibile ma continua a esserci la navigazione fino a 7 Mbps)? In attesa del vero ULL.