Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ma avete visto che bello il nuovo negozio wind-infostrada che hanno aperto a bologna, proprio sotto le due torri!?
enorme e bellissimo. con i pc con l'hsdpa inside, i cell belli, le offerte wind e infostrada... le chiavette per internet che stanno pubblicizzando, le offerte incampus per studenti... poi è davvero bello e grande.
bella immagine per wind, proprio così in centro! anche se sarà in perdita varrebbe la pena come ritorno di immagine soltanto secondo me

dopo l'altro che hanno aperto in via irnerio, bello anche quello. e soprattutto finalmente con bei telefoni e pc e belle offerte.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
ha aperto finalmente? l'avevo visto che era ancora "in costruzione"...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
stardust_crew ha detto:
ma avete visto che bello il nuovo negozio wind-infostrada che hanno aperto a bologna, proprio sotto le due torri!?
enorme e bellissimo. con i pc con l'hsdpa inside, i cell belli, le offerte wind e infostrada... le chiavette per internet che stanno pubblicizzando, le offerte incampus per studenti... poi è davvero bello e grande.
bella immagine per wind, proprio così in centro! anche se sarà in perdita varrebbe la pena come ritorno di immagine soltanto secondo me

dopo l'altro che hanno aperto in via irnerio, bello anche quello. e soprattutto finalmente con bei telefoni e pc e belle offerte.
Un monomarca di 3 in via murri è diventato quasi un only wind :lol: (ha solo una piccola vetrinetta con i cel di 3 ora)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
si si che ha aperto. ha un impatto incredibile. e ho visto anche diversi redazionali (quelle pubblicità lunghe lunghe) su diverse tv locali. quando passi guardalo (peraltro salta all'occhio.. parte prima della curva e finisce dove finisce il fronte dell'edificio sotto i portici...) e fammi sapere!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io sono restato colpito dal nuovo negozio Wind di Bologna... Soprattutto dal fatto che sia su 3 piani! :applauso:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
telemaco82 ha detto:
Anch'io sono restato colpito dal nuovo negozio Wind di Bologna... Soprattutto dal fatto che sia su 3 piani! :applauso:

ma in 3 piani di negozio cosa vendono?:huh:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Bella domanda, me lo sono chiesto anch'io. Immagino li usino come piccoli uffici per le attivazioni o cose del genere. Mi sembrano poco adatti per l'esposizione dei terminali o cose simili.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
18
nooo è stato aperto? domani ci faccio un salto, dopo l'esame! beh anche il centro vodafone in via ugo bassi è a 2 piani, il piano superiore serve per le attivazioni. almeno prima era così. dopo la ristrutturazione non lo so xke non ci ho messo ancora piede. sono contento e sono molto curioso di vederlo! speriamo che la gestione non sia dei "tipi" che hanno i 2 centri wind in via san felice e in via irnerio (aperto ultimamente) perchè sono dealer scorretti che rubano soldi alla gente.. una sim costa 20 euro!! ma siamo impazziti??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
posso solo dirti che il nuovo negozio wind sotto le due torri, come impatto, è una roba moooolto migliore del negozio vodafone che citi tu, quello di via bassi.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
18
l'ho visto.. molto bello, davvero! anche i dealer sembrano simpatici. ci hanno messo un figo e una figa :p ahahah peccato che è nascosto dalla colonna e dall'edicola... quando si è sull'autobus fermi al semaforo non si vede per niente... comunque bel lavoro che ha fatto la wind.. non l'ho girato per bene..sicuramente ci ritornerò.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
18
riesumo questo vecchio thread per raccontarvi un episodio shockante che mi è successo circa un'ora fa...
passavo con un amico dal nuovo centro wind aperto su via rizzoli..allora mi dice che vuole una scheda wind perchè non ne ha mai avuta una e mi chiede se ci sono buone offerte.. gli ho detto che può comprare una winter collection con super senza scatto x le chiamate brevi e che ha un bonus di 5 euro ogni mese x 6 mesi da spendere vs tutti + lo sconto di SALDI WIND... poi tra qualche giorno avrebbe anche fatto la mnp da vodafone (che non usa!) per avere anche il raddoppio..andiamo al banco. il mio amico fa parlare me.. gli dico tutta l'accoppiata che voglio e la signorina mi chiede se è tutto quello che voglio. le rispondo di si, che mi interessano solo i 35 euro vs tutti e mi risponde che non è possibile attivare una winter collection senza attivare alcuna opzione voce. io rimango a bocca aperta e le dico che è strano perchè sul sito wind non c'è scritto nulla del genere..mi risponde che è un centro gestito direttamente da wind e non da un titolare fisico e hanno imposto loro questa cosa qui... gli dico che io non ho bisogno di nessuna opzione e che devo usare la sim semplicemente per telefonare!! mi invita a recarmi presso altri punti wind del paese...wow!
voi cosa ne pensate? è vero secondo voi?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
con le regole imposte da wind per le gare (una ricordo che è partita proprio il primo febbraio e termina il 31 marzo) non c'è molto da fare.. la sim deve spendere più di 6 euro ad andare al 30 aprile se il dealer vuole vedere un soldo. e più spende, più prende il dealer per ogni singola sim. tutto secondo precise fasce di spesa. quindi chi chiede di fare solo la ricarica è diciamo tra quelli più "onesti" perchè sempre più chiederanno di attivare opzioni per spendere almeno il minimo entro il termine previsto.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
paul82 ha detto:
Nuovo negozio di proprietà Wind a Bologna da oggi http://www.telefonino.net/Wind/Notizie/n20905/Wind-apre-un-moderno-negozio-bologna.html devo dire che mi sembra che a Bologna Wind ha molto successo.
ehm... è il negozio di cui si parlava nella discussione, ed è aperto da almeno 2 mesi. Quel sito è sempre solerto nelle notizie :laugh:
Il fatto che sia di proprietà di Wind fa rendere ancora più grave il fatto che obblighino la gente ad acquistare ricariche e/o opzioni per attivare una sim :wall::cesso:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
specialdo ha detto:
riesumo questo vecchio thread per raccontarvi un episodio shockante che mi è successo circa un'ora fa...
passavo con un amico dal nuovo centro wind aperto su via rizzoli..allora mi dice che vuole una scheda wind perchè non ne ha mai avuta una e mi chiede se ci sono buone offerte.. gli ho detto che può comprare una winter collection con super senza scatto x le chiamate brevi e che ha un bonus di 5 euro ogni mese x 6 mesi da spendere vs tutti + lo sconto di SALDI WIND... poi tra qualche giorno avrebbe anche fatto la mnp da vodafone (che non usa!) per avere anche il raddoppio..andiamo al banco. il mio amico fa parlare me.. gli dico tutta l'accoppiata che voglio e la signorina mi chiede se è tutto quello che voglio. le rispondo di si, che mi interessano solo i 35 euro vs tutti e mi risponde che non è possibile attivare una winter collection senza attivare alcuna opzione voce. io rimango a bocca aperta e le dico che è strano perchè sul sito wind non c'è scritto nulla del genere..mi risponde che è un centro gestito direttamente da wind e non da un titolare fisico e hanno imposto loro questa cosa qui... gli dico che io non ho bisogno di nessuna opzione e che devo usare la sim semplicemente per telefonare!! mi invita a recarmi presso altri punti wind del paese...wow!
voi cosa ne pensate? è vero secondo voi?

A me è successa la stessa cosa e l'ho mandata a quel paese!

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
barbarolo ha detto:
ehm... è il negozio di cui si parlava nella discussione, ed è aperto da almeno 2 mesi. Quel sito è sempre solerto nelle notizie :laugh:
Il fatto che sia di proprietà di Wind fa rendere ancora più grave il fatto che obblighino la gente ad acquistare ricariche e/o opzioni per attivare una sim :wall::cesso:

molti siti hanno riportato la notizia perchè è stata wind a fornirla alla stampa ora.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
molti siti hanno riportato la notizia perchè è stata wind a fornirla alla stampa ora.
:laugh:beh allora è la conferma che wind ha il miglior marketing in assoluto!

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
18
beh
ragazzi
io sabato ero in giro per bologna e ci stavano circa 4/5 ragazze con una maglia col logo wind che davano dei volantini.. vi dico che bologna era piena di questi volantini... per terra, in mano alla gente, ecc!! il negozio in effetti ha aperto a dicembre ma sul volantino diceva di passare a trovarli il 28 febbraio.. forse facevano qualche promo particolare.. purtroppo non ho avuto tempo per farci un salto.. e poi visto l'esperienza riportata su mi sa che non ci ritornerò piu'!

cmq c'è da dire che questo negozio è abbastanza rifornito.. a tutti i cellulari presenti nel listino wind!! e super tecnologici..compreso il nuovo nokia 5800!

ne ho conservato uno:

http://img87.imageshack.us/img87/9131/abcd0015b.jpg

http://img514.imageshack.us/img514/5868/abcd0011.jpg