Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Era già un po’ che non si segnalavano nuove multe per il nostro beneamato gestore arancione. *A interrompere questo silenzio è una nota stampa dell’AGCOM di pochi giorni fa intitolata “Stretta sui call center poco trasparenti e sui reclami“, già segnalata da Mondo3 che ci racconta le ultime multe comminate ai gestori di telefonia mobile, [...]

Leggi tutto l'articolo...
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
comportamenti antipatici... al di là dell'esiguità delle multe mi chiedo a volte se si rendono conto di quale tipo di pubblicità faranno quei clienti invischiati in queste storiacce. Contenti loro...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Considerando il fatto che 58 mila euro per wind son come 5euro per me....dai...che razza di multe inutili....avessero sparato almeno 250 mila euro....:cry:

Comunque,ogni santo giorno dove sorge il sole,questi gestori commetto peccati davvero imbarazzanti...la cosa importante sarebbe rendere piu' consapevole l'utente finale che si puio' benissimo "punire" il gestore se si comporta in modo non previsto dalla legge...purtroppo sappiamo molto bene che tantissimi utenti subiscono e non sanno che pesci pigliare....ci vorrebbe piu' informazione. verso quelle persona che ancora non conoscono corecom e affini...^_^
 
Top