Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuove rimodulazioni All Inclusive 1000 e Noi Tutti

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
A partire dal 24 luglio 2017 i Clienti con l’offerta All Inclusive 1000 riceveranno 1 Giga extra ogni 28 giorni.

I Clienti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all'Area Clienti Wind

TESTO SMS:

Grande novità: dal 24 luglio 2017 la tua ALL INCLUSIVE ha 1 Giga in più ogni 28 giorni, per navigare alla massima velocità disponibile!

Sempre a partire dal 24 luglio 2017 i Clienti con attiva alcune delle seguenti offerte Noi Tutti avranno chiamate ILLIMITATE* verso tutti i cellulari e telefoni fissi.

Le offerte che avranno i minuti illimitati sono: Noi Tutti Nov 2014, Noi Tutti 2013, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti più Nov. 2014 e Noi Tutti 400

* Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind consultabili sul sito wind.it.

I Clienti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all'Area Clienti Wind

TESTO SMS:

Grande novità: dal 24 luglio 2017 parli senza limiti! Con la tua offerta Noi Tutti avrai chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi.

Immagino che il mese prossimo aumenteranno la All Inclusive 1000 di 1,50€ e le Noi Tutti di 2€.

Utente
Reazioni
4
Punteggio
13
La all inclusive 1000 già costa 9€, se la aumentano pure non ne vale più la pena...
Ma poi chi lo vuole sto giga, basta 😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,734
Punteggio
113
1GB per 1,5€ non è sto grande affarone. A quelli della Gold gliene hanno dati 3 :p

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ma poi mia mamma era già stata rimodulata con la stessa offerta 1 anno fa, quindi paga già 10,50€ con la All Inclusive 1000, se aumentano di nuovo tanto vale farle la All Inclusive Unlimited.. basta però....

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Utente
Reazioni
4
Punteggio
13
Qualcuno ha provato se anche stavolta si può "bloccare" l'aumento chiamando il 155? Ovviamente rinunciando anche al giga, come l'altra volta

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Io ho la All Inclusive talk vinta col Golden ticket e non ho ricevuto ancora alcun sms. Se me lo mandano mi fanno anche un favore tanto sto per passare a Tim e in questo modo posso recedere senza maxi rata finale dall'offerta telefono incluso che avevo sottoscritto...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
MarkS3 ha detto:
Qualcuno ha provato se anche stavolta si può "bloccare" l'aumento chiamando il 155? Ovviamente rinunciando anche al giga, come l'altra volta

Non si può bloccare, al massimo ti offrono la nuova all inclusive unlimited senza costo di attivazione.

teacher77 ha detto:
Io ho la All Inclusive talk vinta col Golden ticket e non ho ricevuto ancora alcun sms. Se me lo mandano mi fanno anche un favore tanto sto per passare a Tim e in questo modo posso recedere senza maxi rata finale dall'offerta telefono incluso che avevo sottoscritto...

La Talk è composta proprio dalla 1000 con in aggiunta "minuti illimitati e 1giga gratis". Verrà quasi sicuramente rimodulata anche questa purtroppo..

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,734
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Al momento di aumenti non parla

Sì ma il meccanismo si è capito. Ti do il contentino prima e poi la mazzata...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,734
Punteggio
113
vlad_tepes ha detto:
Io ho la all inclusive 1000 new da 9€ e non ho ancora ricevuto nulla :uh?:

Tranquillo che non si scordano di te :lol: a volte succede anche che gli SMS non arrivino...

G

giovax

Guest
vlad_tepes ha detto:
Io ho la all inclusive 1000 new da 9€ e non ho ancora ricevuto nulla :uh?:

l'sms deve arrivare entro 30 giorni dall'efficacia dell'aumento del prezzo, cioè il giorno in cui hai il rinnovo dell'opzione.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Le All Inclusive "New" non verranno toccate, saranno rimodulate solo quelle già aumentate in passato, quindi solo le 1000 da 10,50€, che passeranno a 12€ con 1 GB in più.
Quelle da 9€ rimarranno tali con i loro 2 GB.

ibm17 ha detto:
1GB per 1,5€ non è sto grande affarone. A quelli della Gold gliene hanno dati 3 :p

Ricordo che con Tim e Vodafone 1 GB in più sulla propria offerta costa 5€, con Wind 3€.
A quelli della Gold ne hanno dati 5 perché sono quelli più soggetti a cambiare dato che il cliente Gold medio l'ha sottoscritta per il basso costo.

MarkS3 ha detto:

Non è possibile, puoi solo cambiare offerta, da quando riceverai l'SMS di aumento avrai la possibilità di passare alla Unlimited da 12€ senza pagare i 15€ di attivazione.

teacher77 ha detto:

Non funziona così, in caso di recesso non pagherai eventuali costi di disattivazione legati alla promozione, ma ti verranno addebitate tutte le rate rimanenti + la rata finale del telefono incluso.

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Veramente ho letto altrove che, inviando raccomandata, si può fare... Senza l'addebito della maxi rata finale

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Appena confermato dal servizio clienti Veon

G

giovax

Guest
LION Tech ha detto:
Le All Inclusive "New" non verranno toccate, saranno rimodulate solo quelle già aumentate in passato, quindi solo le 1000 da 10,50€, che passeranno a 12€ con 1 GB in più.
Quelle da 9€ rimarranno tali con i loro 2 GB.

Ricordo che con Tim e Vodafone 1 GB in più sulla propria offerta costa 5€, con Wind 3€.
A quelli della Gold ne hanno dati 5 perché sono quelli più soggetti a cambiare dato che il cliente Gold medio l'ha sottoscritta per il basso costo.

Non è possibile, puoi solo cambiare offerta, da quando riceverai l'SMS di aumento avrai la possibilità di passare alla Unlimited da 12€ senza pagare i 15€ di attivazione.

Non funziona così, in caso di recesso non pagherai eventuali costi di disattivazione legati alla promozione, ma ti verranno addebitate tutte le rate rimanenti + la rata finale del telefono incluso.
I clienti Gold sono ancor più propensi a cambiare se fai un aumento del 25% del costo dellofferta e contemporaneamente peggiori la qualità del servizio offerto. Posso anche essere assai taccagno, ma una VF Special costa solo 2.50 euro in più rispetto alla Gold. Non so chi decide le strategie commerciali in Wind, ma in occasioni come questa sembrano fatte dalla peggior specie di dirigenti pubblici....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
teacher77 ha detto:

Arrivato l' sms del giga in più. (Ho anche io la talk)
5507b53048f05b96f6b7f916200f6e63.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
abosonetto ha detto:
Ma poi mia mamma era già stata rimodulata con la stessa offerta 1 anno fa, quindi paga già 10,50€ con la All Inclusive 1000, se aumentano di nuovo tanto vale farle la All Inclusive Unlimited.. basta però....

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Infatti, siamo partiti da 9€ ed arriveremo a 12. Per ora oserei dire...

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
ibm17 ha detto:

Normalmente aggiungono 1 giga ed aumentano di 1,5 euro...
E ormai direi che sono un po' le offerte che hanno avuto 2 giga in più e sono state aumentate di 3 euro, tra l'anno scorso e quest'anno... :thumbdown: