Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Voi scegliereste Wind a 5 euro con 15 giga + 2 del porta un amico o TIM 15 giga a 7 euro?
Ignis.84 ha detto:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
A dire il vero non lo so, infatti sono curioso di sapere che offerta è.steveone ha detto:cosa sarebbe?
ilblago81 ha detto:Per avere la All Inclusive Raddoppia, siamo passati da 19 euro a 6 euro (per i gia clienti inclusive) e 25 per gli altri?
Cosa mi sfugge? Poi ora è riportato il raddoppio per 6 mesi, mentre prima non si parlava di mesi di raddoppio..come se il raddoppio fosse "per sempre"
Ecco Prima:
![]()
Ecco Ora:
![]()
Ti spiego, io ho già la unlimited. Solo che fino a qualche giorno fa potevo attivare il "raddoppio per sempre" a 19 euro. Ora invece posso raddoppiare solo per 6 mesi a 6 euro. Era questo che non capisco.LION Tech ha detto:La fanno tanto complicata ma è molto semplice:
L'attivazione della All Inclusive Unlimited è di 3€ per i nuovi clienti, 19€ per i già clienti.
L'attivazione del raddoppio per 6 mesi è per tutti di 6€.
Quindi se sei già cliente e hai già All Inclusive Unlimited puoi raddoppiare l'offerta per 6 mesi pagando solo 6€, se invece hai una vecchia offerta pagherai 19€ + 6€.
I nuovi clienti invece pagano 3€ + 6€.
ilblago81 ha detto:Ti spiego, io ho già la unlimited. Solo che fino a qualche giorno fa potevo attivare il "raddoppio per sempre" a 19 euro. Ora invece posso raddoppiare solo per 6 mesi a 6 euro. Era questo che non capisco.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ah ok! Grazie per la delucidazioneLION Tech ha detto:Il raddoppio per sempre non è mai esistito, deve essere stato un errore del programmatore.
giovax ha detto:e questa offerta da dove è uscita?
![]()
Non male, però conviene ancora la smart 7 platinum, per chi ha avuto la fortuna di attivarla. Con 1€ in più al mese si avrebbero 200 sms che sarebbero più che sufficienti per sopravvivere!!!ilblago81 ha detto:
Questa però se finiscono i giga non ti blocca e ti fa continuare a 128kbps (per me inutile dato che non utilizzo mai più di 10GB in un mese)EOS1972 ha detto:Non male, però conviene ancora la smart 7 platinum, per chi ha avuto la fortuna di attivarla. Con 1€ in più al mese si avrebbero 200 sms che sarebbero più che sufficienti per sopravvivere!!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
LBMreal ha detto:Questa però se finiscono i giga non ti blocca e ti fa continuare a 128kbps (per me inutile dato che non utilizzo mai più di 10GB in un mese)