Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Sicuramente solo per i nuovi clienti:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Che presa per il ... scusate ehTINUXS ha detto:Questa è la nuova offerta con codice coupon a richiesta. https://www.wind.it/wind_smart_cyber/?mmw
Si..ma io speravo in qualcosa per i già clienti. Tipo questa... 19 euro di attivazione per i già clienti, potevano almeno oggi o il venerdì Black, metterla gratis...o 1 euro simbolico. Alla fine sono 31 euro per averla..19 + i 12 del primo mese.LION Tech ha detto:Sempre meglio della All Inclusive Unlimited Standard, ormai sembra che se non danno 30 GB a 7€ non fanno gola a nessuno.
LION Tech ha detto:Sempre meglio della All Inclusive Unlimited Standard, ormai sembra che se non danno 30 GB a 7€ non fanno gola a nessuno.
ilblago81 ha detto:Si..ma io speravo in qualcosa per i già clienti. Tipo questa... 19 euro di attivazione per i già clienti, potevano almeno oggi o il venerdì Black, metterla gratis...o 1 euro simbolico. Alla fine sono 31 euro per averla..19 + i 12 del primo mese.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
LION Tech ha detto:Gli operatori guadagnano di più facendoti uscire e rientrare ogni 3 mesi, piuttosto che tenerti fermo 10 anni.
ibm17 ha detto:Sì, ma se io esco e rientro pagando la metà di prima, dove sta il guadagno..?
ilblago81 ha detto:Si..ma io speravo in qualcosa per i già clienti. Tipo questa... 19 euro di attivazione per i già clienti, potevano almeno oggi o il venerdì Black, metterla gratis...o 1 euro simbolico. Alla fine sono 31 euro per averla..19 + i 12 del primo mese.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
EOS1972 ha detto:Vedo che già stanno rimettendo la fatturazione ogni 30gg anzichè 28gg....
giovax ha detto:la All Inclusive è già a 30gg da molti mesi. Sono le Smart che sono ancora a 28gg
E pensare che i 28 giorni li hanno inventati proprio in Wind, per poi fare i finti onesti che tornano a 30 per andare incontro al cliente...giovax ha detto:la All Inclusive è già a 30gg da molti mesi. Sono le Smart che sono ancora a 28gg
ibm17 ha detto:E pensare che i 28 giorni li hanno inventati proprio in Wind, per poi fare i finti onesti che tornano a 30 per andare incontro al cliente...