Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuove offerte wind da lunedi 09 settembre 2013

Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
All Inclusive

200 minuti verso tutti / 200 sms verso tutti / 1GB di internet - 7€/mese

All Inclusive Big

400 minuti verso tutti / 400 sms verso tutti / 1GB di internet - 10€/mese

All Inclusive King

800 minuti verso tutti / 800 sms verso tutti / 1GB di internet - 18€/mese

Noi tutti

200 minuti verso tutti 6€/mese

Noi tutti Big

400 minuti verso tutti 8€/mese

Noi tutti King

900 minuti verso tutti 15€/mese

Noi tutti Unlimited

Minuti illimitati verso tutti 19€/mese

All Inclusive Wind Unlimited

Tutto illimitato verso wind, Internet 1GB 10€/mese

Noi Wind Unlimited

Minuti Illimitati verso Wind 7€/mese


- Le extra rimangono uguali

- Rimane la possibilità con 2,5€ di aggiunger 1GB alle varie All Inclusive

- Il costo della attivazione per i già clienti lo riportano a 9

- Le offerte internet rimangono invariate
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
significa che hanno raggiunto il nuero di clienti che avevano prefissato. Quando saranno a secco ritornernno alle vecchie offerte. :)
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me a Natale avremo nuovamente le offerte serie. Quello che non capisco è il best price che pratiamente consente a chi ha abbassato il prezzo di mantenerlo, mentre i nuovi clienti o entrano con questi e poi attendono le diminuzioni, oppure aspettano.
Se anche gli altri operatori diminuiscono i minuti, mi pare evidente il cartello.
 
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma se richiedo la portabilità verso wind oggi, mi si attiverà la all inclusive super big attuale o quella in vigore a partire dal 9 settembre una volta completata la portabilità? Il call center mi dice la prima, confermate? Grazie!!
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Bel passo indietro!!! Mi sa che pure tim e voda dicano addio alla special....
Cmq nuove offerte buone ma irrimediabilmente bocciate. Cioè in un sol colpo è sparito un giga di internet e dei minuti come nel caso della big...mah...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
klaus ha detto:
Ma se richiedo la portabilità verso wind oggi, mi si attiverà la all inclusive super big attuale o quella in vigore a partire dal 9 settembre una volta completata la portabilità? Il call center mi dice la prima, confermate? Grazie!!
Ovviamente e certamente quelle attuali per cui tu firmi
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
aleton ha detto:
Secondo me a Natale avremo nuovamente le offerte serie. Quello che non capisco è il best price che pratiamente consente a chi ha abbassato il prezzo di mantenerlo, mentre i nuovi clienti o entrano con questi e poi attendono le diminuzioni, oppure aspettano.
Se anche gli altri operatori diminuiscono i minuti, mi pare evidente il cartello.
Secondo me sforneranno qualcosa simil oggi anche ben prima di natale...cmq ripeto apsso indietro notevole...anche i 9€ del passaggio...mah... non dico di allinearsi a 3...però na mezza via..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,452
Punteggio
113
Mamma mia che schifo di offerte.. mi tengo stretta la mia Super Big!
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma sii torneranno con le offerte attuali o meglio tra dieci o 15 gg o un mese....immagino e scommetto che tim e voda cessino la special....e wind lo sa..
 
Utente
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
16
gia'...i gestori italiani si sono "telefonati" per smetterla di farsi la guerra, tanto i polli sono sempre e saranno solo i consumatori...confermo che Vodafone eliminera' la Special
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Beh dai in italia la competitività e la concorrenza nella telefonia non è mai mancata da quando esiste wind e poi 3. Se guardiamo in europa abbiamo sempre avuto le tariffe piu basse o quasi, tralasciando il virtuale francese, anche in questi gg si vede bene che aumenta tutto tranne il costo telativo alla telefonia e coi virtuali che spingono wind avrà tolto solo momentaneamente le offerte per riproporle magari anche migliorate a breve... certo le marce indietro di tim e voda hanno spinto
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Per fortuna mi ero immaginato che sarebbe andata a finire così e ho fatto il passaggio a Wind attivando la Fresh in settimana...
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
eXtasy ha detto:
Beh dai in italia la competitività e la concorrenza nella telefonia non è mai mancata da quando esiste wind e poi 3.
Sono d'accordo con te.
Se ci fosse stato il cartello tariffe come la Super o le varie Special non le avremmo viste neanche col binocolo. Avrebbero tutti mantenuto tariffe ed opzioni care senza mai scendere.

Aggiungo: Wind è stata capace, in passato, di cambiare completamente idea nel giro di due/tre settimane, non escludiamo la possibilità che accada anche questa volta...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Signori, scendete dalle nuvole.

In Italia il telefono in mobilità non costa un cazzo.

10 euro al mese? 12 euro al mese? E che so'?

So' spicci...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Il fatto stesso che tim special e vodafone special siano (state...visto che da domani sono defunte pure loro) paragonabili alle offerte wind, la dice lunga su quanto hanno dovuto calare le barghe i due big....tim da un pezzo... ma pure vodafone addirittura copiando in tutto e per tutto (e qui sono caduti parecchio nel ridicolo/cartello) dal nome alla composizione fino ai secondi effettivi la tim special...penso dica tutto. Inoltre il numero di clienti si sta livellando sempre piu tra tim voda e wind.
 
Top