Irrisoria? 1 milione di clienti in meno in 6 mesi me la chiami una perdita irrisoria? Come fai a dire che le hanno pensate molto bene? Lavori per il loro commerciale?

Se ci avessero pensato così bene forse non avrebbero perso altri mille mila clienti per tornare con la coda fra le gambe e dirgli "hey sai che c'è, ti abbiamo solo preso per il culo, ci abbiamo provato, ma a quanto pare la gente è più furba di noi e ci ha dato il ben servito facendo MNP OUT, quindi facciamo così, ti tolgo i GIGA che ti avevo dato gratis prima che menzionassimo l'aumento del prezzo, e ti ridò solo 2GB e 50sms in meno a 6€ e vogliamo vedere se sei così sciocco da fare MNP OUT e se non ti fidi di noi!" Se proprio avessero voluto "scusarsi" avrebbero dovuto lasciare quei 5GB aggiuntivi, anche perché quelli erano stati aggiunti PRIMA dell'aumento di prezzo e abbassare a 6€ il canone. Anzi forse era meglio se non facevano niente, ci avrebbero fatto più bella figura! Così facendo ci stanno solo rimettendo la faccia in credibilità. Non sanno prendere una strada che sia una. Si vantano della trasparenza nei loro claim, ma qualcuno di loro ha mai cercato sul vocabolario il significato di questa parola? O forse sono solo sarcastici e ci prendono per il culo, perché è proprio quello che stanno facendo. Nessun operatore si salva in quanto a rimodulazioni, ma almeno Tim e Vodafone non le fanno ogni 2-3 mesi per le stesse opzioni tariffarie già rimodulate, dandoti prima la carota e poi il bastone e poi facendoti pagare di nuovo di meno ma togliendoti la carota. Ma BASTA! La gente non è scema. Esattamente 1 irrisorio milione non è scema...per ora!