WIND - NUOVE RIMODULAZIONI
Da Settembre 2017 nuove (medesime) rimodulazioni per i clienti All Inclusive 1000 e con altre offerte Noi Tutti
A partire dal primo rinnovo successivo al 10 Settembre 2017 l’opzione Wind All Inclusive 1000 avrà un aumento di 1,50 euro ogni 4 settimane e alcune opzioni della serie “Noi Tutti” di Wind avranno un aumento di 2 euro ogni 4 settimane.
Le opzioni tariffarie della linea Noi Tutti coinvolti sono
Ecco l’sms informativo per i clienti Wind All Inclusive coinvolti:
Ecco l’sms informativo per i clienti Wind Noi Tutti coinvolti:
E’ lo stesso meccanismo delle prime rimodulazioni di Giugno-Luglio 2017, prima Wind offre minuti illimitati per i clienti Noi Tutti e Giga Extra per i clienti All Inclusive, poi successivamente comunica un aumento di 1,50 euro per i clienti All Inclusive e di 2 euro per i clienti Noi Tutti.
I clienti Wind coinvolti dalla nuova rimodulazione, in alcuni casi, potranno chiamare il 158 o passare nei Negozi Wind per attivare la nuova All Inclusive Unlimited (minuti illimitati, 500 sms, 5GB in 4G a 12 euro ogni 30 giorni) a 0 euro anzichè 19 euro di costo di attivazione. Se il cliente Wind ha meno di 30 anni il primo mese pagherà 12 euro, da quello successivo potrà richiedere l’applicazione dello sconto Under 30 (9 euro al mese).
Fonte: MondoMobileWeb
Da Settembre 2017 nuove (medesime) rimodulazioni per i clienti All Inclusive 1000 e con altre offerte Noi Tutti
A partire dal primo rinnovo successivo al 10 Settembre 2017 l’opzione Wind All Inclusive 1000 avrà un aumento di 1,50 euro ogni 4 settimane e alcune opzioni della serie “Noi Tutti” di Wind avranno un aumento di 2 euro ogni 4 settimane.
Le opzioni tariffarie della linea Noi Tutti coinvolti sono
- Noi Tutti Novembre 2014
- Noi Tutti 2013
- Noi Tutti Special Edition
- Noi Tutti L
- Noi Tutti Più Novembre 2014
- Noi Tutti 400.
Ecco l’sms informativo per i clienti Wind All Inclusive coinvolti:
Per i clienti All Inclusive 1000 questa è la seconda modifica unilaterale in 2 anni, l’anno scorso avevano già subito l’aumento da 9 euro a 10,50 euro in cambio di 1 Giga Extra in più.Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 10/09/17 la tua All Inclusive costerà 1,5 euro in piu’. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo SMS; per info chiama 155. Ti ricordiamo che il xx/xx/yyyy All Inclusive 1000 si rinnova al costo di 10,50 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it.“
Ecco l’sms informativo per i clienti Wind Noi Tutti coinvolti:
“Modifica contratto: Dal rinnovo successivo al 10/09/17 la tua Noi Tutti costerà 2 euro in piu’. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo SMS; per info chiama 155.Ti Ricordiamo che, dal 24 Luglio 2017, i clienti Wind con alcune offerte Noi Tutti attive, possono chiamare tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza limiti di tempo. Invece, i clienti Wind con l’offerta All Inclusive 1000 attiva, hanno ricevuto 1 Giga Extra ogni 28 giorni in più.
E’ lo stesso meccanismo delle prime rimodulazioni di Giugno-Luglio 2017, prima Wind offre minuti illimitati per i clienti Noi Tutti e Giga Extra per i clienti All Inclusive, poi successivamente comunica un aumento di 1,50 euro per i clienti All Inclusive e di 2 euro per i clienti Noi Tutti.
I clienti Wind che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind del sito ufficiale di Wind.La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.
Come previsto dall’articolo 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche è possibile esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS con lettera raccomandata A.R. a: Wind Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore senza penali.
Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.
I clienti Wind coinvolti dalla nuova rimodulazione, in alcuni casi, potranno chiamare il 158 o passare nei Negozi Wind per attivare la nuova All Inclusive Unlimited (minuti illimitati, 500 sms, 5GB in 4G a 12 euro ogni 30 giorni) a 0 euro anzichè 19 euro di costo di attivazione. Se il cliente Wind ha meno di 30 anni il primo mese pagherà 12 euro, da quello successivo potrà richiedere l’applicazione dello sconto Under 30 (9 euro al mese).
Fonte: MondoMobileWeb