Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuove installazioni H3G Prov. Di Vicenza

A

Albemix

Guest
Apro questo topic per segnalare le nuove bts che H3G sta installando nella provincia di Vicenza. Ieri ho trovato questa struttura nuova e fresca da 15 giorni (come mi è stato detto dagli operai che ho trovato in zona); in mattinata è stato montato il ponte radio e fra una quindicina di giorni dovrebbe essere pronta e accesa l'antenna.

imgp4769s.jpg


Il ponte radio installato:

imgp4767s.jpg


Sono già stati predisposti i fili per il ponte radio e gli scalini per l'hardware.

imgp4774s.jpg


Saeuti

Albemix
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
peccato ci siano solo 2 settori orientati verso Castelnovo, sarebbe stato utile il terzo orientato verso la confinante Caldogno attualmente scoperta da 3
 
A

Albemix

Guest
Mi è sfuggito di scrivere che si tratta del comune di Isola Vicentina:p. In effetti mi sono chiesto anch'io perchè solo due settori lasciando scoperta la strada per andare verso caldogno (via chiodo). A pochi metri in linea d'aria c'è Tim e Wind a metà strada;).

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Wow, altra antenna a Caldogno?. Scusa Antonio ma il comune ha dato per ben tre volte un "no" a H3G, perchè? Che cattivi però.

Saeuti

Albemix
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
già nel 2008 era attiva una richiesta di H3G e l'Arpav l'aveva già trasmessa al vaglio del comune....poi tutto si è fermato
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
Albemix ha detto:
Apro questo topic per segnalare le nuove bts che H3G sta installando nella provincia di Vicenza. Ieri ho trovato questa struttura nuova e fresca da 15 giorni (come mi è stato detto dagli operai che ho trovato in zona); in mattinata è stato montato il ponte radio e fra una quindicina di giorni dovrebbe essere pronta e accesa l'antenna.

imgp4769s.jpg


Il ponte radio installato:

imgp4767s.jpg


Sono già stati predisposti i fili per il ponte radio e gli scalini per l'hardware.

imgp4774s.jpg


Saeuti

Albemix

possibile il codice del sito sia VI2410? Mi è comparso sul netmonitor il cellId 24106 per la prima volta...
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
Albemix ha detto:
Segnalo che a Marostica un'altra nuova installazione di H3G (e non), nel sito del comune tutte le info riguardo a H3G!

http://www.comune.marostica.vi.it/images/edilizia_privata/avviso_2011_268.pdf

Ubicazione bts:

http://www.comune.marostica.vi.it/images/edilizia_privata/planimetrie_2011_268.pdf

Saeuti

Albemix


è un cositing con TIM, nel secondo tuo link vedi il progetto con le celle 3G TIM in alto già esistenti.
H3G metterà celle bibanda (lo si vede dalla lunghezza tipica dei 900MHz)
Grazie
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
mi autocorreggo, il sito di Castelnovo è VI3390A, già inserito nel catasto Arpav
 
A

Albemix

Guest
Eh si, in effetti i pannelli di 3 sono 19 metri e in alto è già predisposto per l'altro operatore (Tim). Si le celle saranno quelle rialzate e sono bibanda.

Saeuti

Albemix
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
Albemix ha detto:
Eh si, in effetti i pannelli di 3 sono 19 metri e in alto è già predisposto per l'altro operatore (Tim). Si le celle saranno quelle rialzate e sono bibanda.

Saeuti

Albemix
in realtà TIM è già attivo e il traliccio dovrebbe essere di proprietà TIM (almeno Arpav dice così)
 
A

Albemix

Guest
Sul sito arpvav hanno aggiornato?. Ho guardato ieri Marostica ma nemmeno l'ombra di H3G e Wind.

Saeuti

Albemix
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
Albemix ha detto:
Sul sito arpvav hanno aggiornato?. Ho guardato ieri Marostica ma nemmeno l'ombra di H3G e Wind.

Saeuti

Albemix

l'installazione di H3G deve essere realizzata ma l'installazione TIM (compreso il traliccio che ospiterà H3G) già esiste e già è indicata nel catasto:


Stazioni selezionate: 1
CODICE SITO VIA5
NOME: MAROSTICA 4
GESTORE: TELECOM
COMUNE: MAROSTICA
PROVINCIA: VI
INDIRIZZO: Via Torino 20
POSTAZIONE: Su palo
QUOTA: 86,2 m s.l.m.
MAPPA DEI VALORI DI CAMPO ELETTRICO:

http://www.arpa.veneto.it/agenti_fisici/images/page/geoweb/SIMULAZIONI/VI/8233_simu.jpg
FOTO: Foto non disponibile Antenne attive in questa stazione:
  1. ID ANTENNA: 75894
    • ALTEZZA CENTRO ELETTRICO DAL SUOLO (m): 23,15
  2. ID ANTENNA: 75895
    • ALTEZZA CENTRO ELETTRICO DAL SUOLO (m): 23,15
  3. ID ANTENNA: 75896
    • ALTEZZA CENTRO ELETTRICO DAL SUOLO (m): 23,15

 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
3 è impazzita come Wind in questo periodo... nuove antenne in ogni angolo qui nel nord est, basta fare ricerche sui quotidiani locali per trovare tutte le richieste. Mi vengono in mente i nuovi siti a Castelfranco, Vigodarzere (2), Marostica, Vigonza, Montebelluna e diversi altri che ora non ricordo...
 
Top