Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
G

gially

Guest
steveone ha detto:
leone? no voglio solo capire cos'hai...non capisco davvero...mi sembra di essere su scherzi a parte.
Io non ho proprio nulla

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
gially ha detto:
Io non ho proprio nulla

e allora basta no? il link della modifica delle condizioni contrattuali mi dava quel messaggio...

G

gially

Guest
steveone ha detto:
e allora basta no? il link della modifica delle condizioni contrattuali mi dava quel messaggio...
Ok ma nel primo post lo hai scritto che non riuscivi ad aprire il link? No, e come al solito passi come quello senza speranza che deve essere ogni volta imboccato col cucchiaino per risolvere le cose, ti è chiaro?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
Ho cancellato un po' di messaggi con insulti vari e parolacce. Sappiate che non sono tollerate uscite simili. Vediamo di finirla qui, grazie.

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Ho cancellato un po' di messaggi con insulti vari e parolacce. Sappiate che non sono tollerate uscite simili. Vediamo di finirla qui, grazie.

ma ma pero' continua.....io non ho veramente parole...mai successa una cosa simile con uno che non conosco su un forum

G

gially

Guest
steveone ha detto:
ma ma pero' continua.....io non ho veramente parole...mai successa una cosa simile con uno che non conosco su un forum
Qui siamo tutti noi senza parole, almeno la prossima scriverai messaggi più chiari, anzi ci penserai due volte ad aprire nuovi thread dove le risposte sono già presenti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Trattasi di troll di lungo corso, sbugiardato più volte anche su gruppi Telegram

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

G

gially

Guest
alkamar ha detto:
Trattasi di troll di lungo, sbugiardato più volte anche su gruppi Telegram

Salvo me ne sono accorto, ne ho già parlato di questa persona anche con altri utenti e mi hanno detto di lasciar perdere perché è senza speranze e ti giuro che farò così perché mi sono rotto veramente i coglioni! La colpa è solo mia che sono sempre convinto che chi entra in questo forum possa solo imparare ed invece non è così....per me d'ora in avanti può venire a chiederci pure se la terra è piatta io mi limiterò soltanto a comprarmi un pacco di popcorn e seguire la discussione

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Io ragazzi davvero non riesco a capire cosa stia succedendo . Temo davvero che ci sia un fraintendimento. Oggi sono incasinato e non riesco a seguire tutto ma sono molto legato a questo forum e non capisco davvero cosa avete contro di me. Se me lo volete spiegare mi farebbe piacere altrimenti chiedo ai moderatori di spiegarmi dato che veramente non capisco cosa stia succedendo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
steveone ha detto:
e cosa c'entra Telegram?
Ah boh, pensaci. Comunque la questione è semplice, tu ti diverti a fare domande ovvie, idiote, a ripetere sempre le stesse cose. È chiaro che lo fai apposta

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Chiedo veramente ai moderatori di intervenire . Io su questo forum ho solo fatto domande su cose che non so, ho postato foto e video di BTS soprattutto di Reggio Emilia e non ho fatto altre cose negative. Sono qui disponibile per capire cosa sta succedendo.

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
alkamar ha detto:
Ah boh, pensaci. Comunque la questione è semplice, tu ti diverti a fare domande ovvie, idiote, a ripetere sempre le stesse cose. È chiaro che lo fai apposta

Forse idiote per te che sei esperto....moderatori per favore postate una domanda idiota senza senso.
Sono registrato dal 2003 vi ricordo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Arrenditi. Faccio notare che, a fine della discussione, essendo stato sgamato da diversi utenti, entravi su questo forum e cambiavi la tua città da Reggio Emilia a Roma...
1a623dc48ccb486a3eb66fe86a9cecf8.jpg
d479b9ac4511a5113604eca75ce8a977.jpg

G

gially

Guest
A paolonew diceva che "era del settore" in altri lidi, dai ora aspettiamo che cancelli il suo account e si iscriva con un altro diverso come ha fatto il bimbominkia Umberto un po' di tempo fa, sgamato subito ovviamente....e chiede pure aiuto ai moderatori, bah....

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
alkamar ha detto:
Arrenditi. Faccio notare che, a fine della discussione, essendo stato sgamato da diversi utenti, entravi su questo forum e cambiavi la tua città da Reggio Emilia a Roma...
1a623dc48ccb486a3eb66fe86a9cecf8.jpg
d479b9ac4511a5113604eca75ce8a977.jpg

Io non so chi è quello che ha scritto li..io non lavoro nel settore. Davvero non riesco a capire qual è il problema dai basta secondo me state sbagliando persona e non capisco il senso di tutta questa discussione basata sul nulla

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Giuro che mi sembra di essere su scherzi a parte voi non state bene secondo me
Vi giuro che sull'arrenditi sono scoppiato a ridere...arrenditi per cosa??? ragazzi ma trombate nella vita?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Veramente hai detto che lavori nel settore, anche a me lo hai detto su questo forum. Se vuoi stasera recupero tutto. Ripeto, arrenditi