Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Hai ragione ma vogliono provare ad acquisire più clienti possibili con una buona offerta prima dell'ingresso di Iliad anche se non possono proprio permetterselo. E pure Iliad comunque avrà seri problemi con la rete satura di WindTre. Non si farà una bella figura visto che la maggior parte della gente non saprà che usa la rete WindTre.
In attesa che migliori la rete, che succede se passo un numero secondario e la ricarico ogni tanto? Viene disattivata dopo tot mesi? Mi chiederanno tutti gli arretrati?
In attesa che migliori la rete, che succede se passo un numero secondario e la ricarico ogni tanto? Viene disattivata dopo tot mesi? Mi chiederanno tutti gli arretrati?
"Aggiornamento 15 Maggio 2018 20:46: Secondo la testimonianza dei nostri utenti, i clienti con qualsiasi seriale 893901 e 893910 non riescono a ricevere i codici coupon Wind Smart 7 Easy 30. Raccontanteci nei commenti la vostra esperienza."
Confermo: con una SIM CoopVoce (893901...) mi fa una pernacchia