Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,990
Reazioni
1,437
Punteggio
113
Finissero sta benedetta rete però! Nelle zone non unificate, la rete fa pietà e va peggiorando di settimana in settimana...
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Finissero sta benedetta rete però! Nelle zone non unificate, la rete fa pietà e va peggiorando di settimana in settimana...
Si hai perfettamente ragione.
Dai che Trump forse torna sui propri passi, e ce lo auguriamo un po' tutti.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,331
Reazioni
30
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Finissero sta benedetta rete però! Nelle zone non unificate, la rete fa pietà e va peggiorando di settimana in settimana...
Hai ragione ma vogliono provare ad acquisire più clienti possibili con una buona offerta prima dell'ingresso di Iliad anche se non possono proprio permetterselo. E pure Iliad comunque avrà seri problemi con la rete satura di WindTre. Non si farà una bella figura visto che la maggior parte della gente non saprà che usa la rete WindTre.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
In attesa che migliori la rete, che succede se passo un numero secondario e la ricarico ogni tanto? Viene disattivata dopo tot mesi? Mi chiederanno tutti gli arretrati?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,331
Reazioni
30
Punteggio
48
Funtribe ha detto:
In attesa che migliori la rete, che succede se passo un numero secondario e la ricarico ogni tanto? Viene disattivata dopo tot mesi? Mi chiederanno tutti gli arretrati?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No basta che la carichi una volta all'anno. L'opzione non si disattiva.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
No basta che la carichi una volta all'anno. L'opzione non si disattiva.

Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk


Ottimo, speriamo che in 12 mesi risolvano i gravi problemi di rete nella mia zona.
 
Utente
Messaggi
559
Reazioni
34
Punteggio
28
ibm17 ha detto:
Finissero sta benedetta rete però! Nelle zone non unificate, la rete fa pietà e va peggiorando di settimana in settimana...

ovvero il 75% della rete...
campa cavallo...
 
Utente
Messaggi
342
Reazioni
0
Punteggio
16
"Aggiornamento 15 Maggio 2018 20:46: Secondo la testimonianza dei nostri utenti, i clienti con qualsiasi seriale 893901 e 893910 non riescono a ricevere i codici coupon Wind Smart 7 Easy 30. Raccontanteci nei commenti la vostra esperienza."

Confermo: con una SIM CoopVoce (893901...) mi fa una pernacchia :(
 
Top