Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova versione firmware per E51

Windisti
Reazioni
312
Punteggio
83
Leggendo, pare sia disponibile un nuovo firmware per E51 nobrand, la 220.34.37. Parrebbe funzionante dopo l'aggiornamento anche l'hack con hello carbide, io però per adesso non rischio, considerato che la versione Tim va benissimo così.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Obert ha detto:
Leggendo, pare sia disponibile un nuovo firmware per E51 nobrand, la 220.34.37. Parrebbe funzionante dopo l'aggiornamento anche l'hack con hello carbide, io però per adesso non rischio, considerato che la versione Tim va benissimo così.
non rischio neppure io :p il mio è già aggiornato nobrand :smoke:

Windisti
Reazioni
312
Punteggio
83
Si, comunque anche con il firmware Tim, opportunamente "trattato" togliendo animazioni di avvio e spegnimento e messaggi visualizzati sul desk top, del brand rimane ben poco e va benissimo.

Windisti
Reazioni
312
Punteggio
83
Parrebbe disponibile un ulteriore aggiornamento alla 300.34.56 su NSU.
Chissà se questa versione blocca l'hack.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
io volevo aggiornare ma ho dei programmi che mi scoccia riscaricare e reinstallare. stavo facendo il backup ma mi è venuto un dubbio proprio su questo: i programmi (i cosiddetti preferiti) e gli eventuali giochi (anche quelli nGAGE anche se non è competenza di questo E51) vengono copiati col backup?